Il meglio delle recensioni
Una meraviglia da restaurare

Valcando la soglia non mi aspettavo di trovare una chiesa così bella, sono rimasta davvero senza Leggi il seguito

Recensito il 23 luglio 2018
Arianna V
Palermo, Italia
da dispositivo mobile
Una sorpresa! Una piccola comunità può vantare bellezze artistiche di grande spessore.

Un tesoro, per molti anni nascosto anche agli abitanti del posto. una chiesa che a visitarla Leggi il seguito

Recensito il 17 marzo 2018
salvatoremaurici
Palermo, Italia
Leggi tutte le 28 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Sambuca di Sicilia
a partire da USD 5.78
a partire da USD 20.05
a partire da USD 75.14
a partire da USD 75.14
Recensito il 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Arriviamo quasi per caso in questa chiesa e troviamo un luogo in cui si nota il tempo che è trascorso! L'uomo è un ospite probabilmente indesiderato, il luogo è come se desiderasse non essere disturbato!
Un confessionale consumato dal tempo con lo sportello aperto accoglie il visitatore addentrandolo nel mistero di questa strana chiesa

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Perché le cose belle vengono sempre lasciate al loro destino? È una meraviglia ma dovrebbe essere ripulita

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 18 aprile 2017

Suggestiva e molto bella, per quel che rimane è davvero affascinante. Peccato che sia in stato di degrado e abbandono

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito il 9 gennaio 2017

Una delle tante chicche di barocco presenti nella nostra regione, peccato che non si faccia nulla per restaurare queste testimonianze lasciate dai nostri predecessori. Bella testimonianza di barocco, ma è un peccato per lo stato in cui si trova.

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito il 8 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Giornata bellissima.. borgo bello.. Chiesa chiusa.. chiuse le cave.. aperto teatro e palazzo pannitteri .. peccato..

Data dell'esperienza: dicembre 2016