Recensito il 4 marzo 2019 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo e cordiale, spa privata stupenda, una vera chicca. Ho usufruito del pacchetto dayuse con camera e spa privata, un'esperienza davvero unica, grazie anche al personale molto disponibile. Tornerò presto

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Halanus, Responsabile relazioni con la clientela alle Halanus Hotel & Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 marzo 2019

Grazie Antonella per aver lasciato una recensione e siamo molto contenti che vi sia piaciuta la nostra Spa Privata. Vi consigliamo per la prossima volta di provare una delle nostre Suite o Spa Suite scegliendo uno dei tanti pacchetti che abbiamo ideato con soggiorno o in Dayuse, in base alle vostre esigenze. Un saluto e a presto, Hotel Halanus & Resort.

Recensito il 4 marzo 2019

personale cordiale e gentile, spa perfetta e pulita, camera anch'essa decisamente adeguata ai nostri bisogni. Colazione buona con molta varietà di scelta. Nulla da segnalare tutto ok sicuramente ci torneremo!

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

La ringraziamo per aver lasciato una recensione e l'aspettiamo nuovamente in struttura per un altro soggiorno di relax e benessere scegliendo una delle nostre camere o lasciandovi consigliare su una delle nostre quattro suite. Un saluto, Hotel Halanus & Resort.

Recensito il 1 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ho pernottato con il mio ragazzo nel mese di Febbraio nella Suite Terra. Abbiamo trovato tutti i comfort che potessimo desiderare, compresa la colazione e la cena in camera. Consigliamo vivamente Halanus, anche e soprattutto per il personale competente e disponibile.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Halanus, Responsabile relazioni con la clientela alle Halanus Hotel & Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 marzo 2019

La ringraziamo Margherita per aver lasciato una recensione sul vostro soggiorno nella Spa Suite Terra e in particolare per i complimenti rivolti al nostro Staff. Cerchiamo di soddisfare le esigenze e i desideri dei nostri clienti e ci fa molto piacere che abbiate trascorso un weekend rigenerante. Per il prossimo soggiorno vi consigliamo la Spa Suite Aria all'interno della quale troverete tutti i comfort in un'atmosfera diversa, tutta da scoprire. Un saluto e a presto, Hotel Halanus & Resort.

Recensito il 26 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Personale molto gentile e disponibile. Siamo stati molto bene nella suite dell’Acqua. La struttura è molto bella e la spa riservata è veramente rilassante. Per un piccolo imprevisto l’idromassaggio della vasca in camera era utilizzabile solo con l’ausilio del personale dell’albergo. Ma per noi non ha fatto la differenza. Prosecco di benvenuto e atmosfera molto romantica. Torneremo sicuramente. Struttura consigliatissima.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie Massimiliano Fabrizio per aver condiviso la vostra esperienza nella Suite Acqua. Ci ha fatto molto piacere avervi avuto come nostri ospiti insieme al vostro piccolo amico a quattro zampe e ci dispiace per l'inconveniente della vasca idromassaggio. Vi aspettiamo nuovamente in Struttura per prenderci cura di voi in modo che sia tutto perfetto. Un caloroso saluto dallo Staff Hotel Halanus & Resort.

Recensito il 25 febbraio 2019

Vale tutto il prezzo speso, due ore sono volate. Confort, pulizia, discrezione e relax eccellenti.
L'aperitivo era pronto già da un pò e il cibo nn era freschissimo.
Mancano un phon adeguato e del bagnoschiuma per la doccia a fine percorso.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie Marco per aver lasciato una recensione sul suo soggiorno. Per quanto riguarda l'aperitivo purtroppo può succedere che nel calore della Spa possa perdere la freschezza iniziale. La ringraziamo per il consiglio di un Phon più grande e potente che abbiamo già messo in programma e non vediamo l'ora di accoglierla nuovamente in Struttura per un altro weekend di relax e benessere. Un saluto dallo Staff Hotel Halanus & Resort.