Recensito il 5 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura nella suite terra.
Tutto magnifico, ci sembrava di stare a contatto con la natura!
Personale cordiale e qualificato, ottima la pulizia della suite.
Ideale per un weekend lontano dalla quotidiana routine e in assoluta intimità con il proprio partner, godendo della jacuzzi biposto e della sauna direttamente in camera!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Halanus, Responsabile relazioni con la clientela alle Halanus Hotel & Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 marzo 2019

La ringraziamo per aver lasciato un commento sulla vostra esperienza nella Spa Suite Terra che è stata ideata per farvi immergere in un'atmosfera di relax, lontana dalla quotidianità. Ci fa molto piacere che abbiate gradito i nostri servizi e vi consigliamo di scoprire la nostra nuovissima Spa Suite Aria, simile alla Suite Terra nei suoi servizi ma avrete modo di immergervi in un'atmosfera diversa di relax e benessere, tutta da scoprire. Un saluto, Hotel Halanus & Resort.

Recensito il 4 marzo 2019 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo e cordiale, spa privata stupenda, una vera chicca. Ho usufruito del pacchetto dayuse con camera e spa privata, un'esperienza davvero unica, grazie anche al personale molto disponibile. Tornerò presto

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie Antonella per aver lasciato una recensione e siamo molto contenti che vi sia piaciuta la nostra Spa Privata. Vi consigliamo per la prossima volta di provare una delle nostre Suite o Spa Suite scegliendo uno dei tanti pacchetti che abbiamo ideato con soggiorno o in Dayuse, in base alle vostre esigenze. Un saluto e a presto, Hotel Halanus & Resort.

Recensito il 4 marzo 2019

personale cordiale e gentile, spa perfetta e pulita, camera anch'essa decisamente adeguata ai nostri bisogni. Colazione buona con molta varietà di scelta. Nulla da segnalare tutto ok sicuramente ci torneremo!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

La ringraziamo per aver lasciato una recensione e l'aspettiamo nuovamente in struttura per un altro soggiorno di relax e benessere scegliendo una delle nostre camere o lasciandovi consigliare su una delle nostre quattro suite. Un saluto, Hotel Halanus & Resort.

Recensito il 1 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ho pernottato con il mio ragazzo nel mese di Febbraio nella Suite Terra. Abbiamo trovato tutti i comfort che potessimo desiderare, compresa la colazione e la cena in camera. Consigliamo vivamente Halanus, anche e soprattutto per il personale competente e disponibile.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Halanus, Responsabile relazioni con la clientela alle Halanus Hotel & Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 marzo 2019

La ringraziamo Margherita per aver lasciato una recensione sul vostro soggiorno nella Spa Suite Terra e in particolare per i complimenti rivolti al nostro Staff. Cerchiamo di soddisfare le esigenze e i desideri dei nostri clienti e ci fa molto piacere che abbiate trascorso un weekend rigenerante. Per il prossimo soggiorno vi consigliamo la Spa Suite Aria all'interno della quale troverete tutti i comfort in un'atmosfera diversa, tutta da scoprire. Un saluto e a presto, Hotel Halanus & Resort.

Recensito il 26 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Personale molto gentile e disponibile. Siamo stati molto bene nella suite dell’Acqua. La struttura è molto bella e la spa riservata è veramente rilassante. Per un piccolo imprevisto l’idromassaggio della vasca in camera era utilizzabile solo con l’ausilio del personale dell’albergo. Ma per noi non ha fatto la differenza. Prosecco di benvenuto e atmosfera molto romantica. Torneremo sicuramente. Struttura consigliatissima.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie Massimiliano Fabrizio per aver condiviso la vostra esperienza nella Suite Acqua. Ci ha fatto molto piacere avervi avuto come nostri ospiti insieme al vostro piccolo amico a quattro zampe e ci dispiace per l'inconveniente della vasca idromassaggio. Vi aspettiamo nuovamente in Struttura per prenderci cura di voi in modo che sia tutto perfetto. Un caloroso saluto dallo Staff Hotel Halanus & Resort.