“Super Location!”

Osteria La Baita
Al n.1 in classifica su 6 Ristoranti a Acquarossa
Cucina: Barbecue
Recensito 1 novembre 2019

Abbiamo deciso all'ultimo minuto di cenare fuori, senza riservazione e La Baita ci ha accolti con un arredamento particolare e curato e un servizio ottimo sia al tavolo che nel piatto!
Ampio posteggio e personale simpatico e accogliente. Carne ottima e di sicuro torneremo!

Data della visita: novembre 2019

Recensito 19 settembre 2019

Se volete mangiare della carne eccellente dovete visitare questo ristorante. La specialità è la carne cotta direttamente a tavola. Vengono servite diverse qualità di carne e tutte ottime. Buonissimi anche i cordon blue. Unico appunto: il locale è abbastanza piccolo e quando è al completo risulta molto rumoroso

Data della visita: aprile 2019
Recensito 20 maggio 2019

Tutto ottimo! Consiglio la braserata in inverno tra amici! Patatine ottime! Consiglio anche i piatti della rassegna del maggio gastronomico. Locale piccolo quindi meglio prenotare!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 13 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Da anni sento parlare di questo locale per il suo famoso cordon bleu a “palla”. Finalmente ho potuto gustarlo e devo ammettere che è davvero buonissimo,il formaggio utilizzato è sublime.Il locale, seppur rimodernato, richiama l’ambiente nostrano. Personalmente non ho apprezzato troppo le enormi vetrate che dominano il locale, ma immagino siano per permettere un accesso migliore di luce. Se volete venire nel fine settimana consiglio la prenotazione (nel mio caso vi erano già due tavolate prenotate).
Personale attento e cordiale.
Ci tornerò volentieri.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 21 settembre 2018

L'Osteria La Baita non si smentisce. Circolavano voci su loro famoso cordon blue, e ieri sera ho avuto il piacere di gustarlo. Un vero trionfo culinario. Cucinato alla perfezione con ingredienti nostrani di primissima scelta. Il locale molto caratteristico permette di guastarlo in totale armonia. Bravissimi!!!

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Osteria La Baita hanno visto anche

Conosci Osteria La Baita? Condividi la tua esperienza!