“La qualità della carne”

Osteria La Baita
Al n.1 in classifica su 6 Ristoranti a Acquarossa
Cucina: Barbecue
Recensito 20 novembre 2019 da dispositivo mobile

In Valle di Blenio non ci sono molti ristoranti e quindi a volte non é facile consigliare ad amici e turisti dove andare. Noi abbiamo sempre consigliato la Baita perché la carne é semplicemente ottima. Il locale é anche molto carino con granito e legno che si alternano. La braserata è la loro specialità. Le patatine sono buonissime. Il costo essendo a volontà è anche Ok. Buona scelta anche di piatti di pasta e ovviamente il Cordon bleau con formaggio d Alpe. Da visitare almeno una volta

Data della visita: settembre 2019

Recensito 1 novembre 2019

Abbiamo deciso all'ultimo minuto di cenare fuori, senza riservazione e La Baita ci ha accolti con un arredamento particolare e curato e un servizio ottimo sia al tavolo che nel piatto!
Ampio posteggio e personale simpatico e accogliente. Carne ottima e di sicuro torneremo!

Data della visita: novembre 2019
Recensito 19 settembre 2019

Se volete mangiare della carne eccellente dovete visitare questo ristorante. La specialità è la carne cotta direttamente a tavola. Vengono servite diverse qualità di carne e tutte ottime. Buonissimi anche i cordon blue. Unico appunto: il locale è abbastanza piccolo e quando è al completo risulta molto rumoroso

Data della visita: aprile 2019
Recensito 20 maggio 2019

Tutto ottimo! Consiglio la braserata in inverno tra amici! Patatine ottime! Consiglio anche i piatti della rassegna del maggio gastronomico. Locale piccolo quindi meglio prenotare!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 13 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Da anni sento parlare di questo locale per il suo famoso cordon bleu a “palla”. Finalmente ho potuto gustarlo e devo ammettere che è davvero buonissimo,il formaggio utilizzato è sublime.Il locale, seppur rimodernato, richiama l’ambiente nostrano. Personalmente non ho apprezzato troppo le enormi vetrate che dominano il locale, ma immagino siano per permettere un accesso migliore di luce. Se volete venire nel fine settimana consiglio la prenotazione (nel mio caso vi erano già due tavolate prenotate).
Personale attento e cordiale.
Ci tornerò volentieri.

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Osteria La Baita hanno visto anche

Conosci Osteria La Baita? Condividi la tua esperienza!