“La brasada ottima”

Osteria La Baita
Al n.1 in classifica su 6 Ristoranti a Acquarossa
Cucina: Barbecue
Recensito 8 novembre 2020 da dispositivo mobile

Ottima la scelta misto chinoise e griglia tutto in uno,il cordon bleau a palla sembra ottimo.
Bel locale

Data della visita: novembre 2020

Recensito 20 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato benissimo, carne buonissima e cordon bleu da sogno. Tutto di qualità e ben cucinato. Ci sono pochissimi posti e conviene prenotare per tempo ma è come stare a casa, piccolo e accogliente. Complimenti veramente allo staff.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 23 luglio 2020

Ed ecci qua, questo locale bellissimo e molto curato che ti fa venire voglia di gustare ogni loro piatto . Ottima cucina. Ho gustato ottimi gamberoni accompagnati da un ottimo riso e verdura fresca.
Bravi , bellissimo fiore all’occhiello nel nostro bel Ticino. Chissà che possano far parte della nostra clientela, sarebbe un vero piacere. Grazie

Data della visita: luglio 2020
Recensito 23 giugno 2020

Su consiglio di amici ci siamo stati apposta per provare il Cordon Bleu. È la prima volta in vita mia che provo un cordon bleu così buono. È spettacolare, fantastico... non ho latri aggettivi per descriverlo... è davvero il top.
Morbido, formaggio filante, veramente eccezionale. Il luogo è bello ed abbastanza caratteristico, forse un sorriso in più da parte del personale non guasterebbe.
Consigliatissimo per la qualità i prezzi sono ottimi.

Data della visita: maggio 2020
Recensito 8 marzo 2020 da dispositivo mobile

Gentilissimi e molto buono!!! Siamo arrivati alle 14. Il cuoco era già in pausa ma ci hanno servito ugualmente E benissimo!!! Grazie mille

Data della visita: marzo 2020

Gli utenti che hanno visto Osteria La Baita hanno visto anche

Conosci Osteria La Baita? Condividi la tua esperienza!