“Pranzo di Natale”

Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Gordevio
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Bellissimo grotto a pochi minuti da Locarno, abbiamo pranzato qui per Il giorno di Natale, ottima cucina e massima cordialità.
Grazie mille Marzio e co.

Recensito 16 marzo 2019 da dispositivo mobile

Locale caratteristico. Il camino un must.. E gli gnocchi fatti in casa, mantecati al büscion di capra da provare.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 19 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Consigliamo questo grottino bar ristorante per l'ottimo servizio e l'ottima carne! Il signor Marzio è un gran dj sempre con il sorriso :) buon somelier ed eccellente consigliere!! Tiramisù fatto in casa top! Tappa imperdibile per clienti di passaggio che vogliono assaporare il fascino della val Maggia ..

Recensito 10 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato qui la sella ed era davvero spettacolare! Carne cotta benissimo e davvero molto buona! Il locale è molto carino e ospitale mentre il personale è davvero molto gentile!
Torneró sicuramente.

Bravi!

Recensito 12 novembre 2018

Siamo tornati in questo caratteristico posto perche ci è piaciuto molto. il Grotto Ca' Rossa si trova immerso nel verde tra le montagne della Valle Maggia. Si mangia molto bene, l'accoglienza e il servizio è ottimo !!!

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Grotto Ca Rossa da Marzio hanno visto anche

Conosci Grotto Ca Rossa da Marzio? Condividi la tua esperienza!