“La perla dei sapori”
Recensione di ristorante la perla

ristorante la perla
Prenota con
ristorante la perla non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 15 Ristoranti a San Gennaro Vesuviano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Stasera a cena con amici abbiamo mangiato solo un antipasto è un primo piatto ma davvero tt squisito complimenti per i paccheri gamberi e pistacchio..servizio e personale impeccabile..prezzo adeguato alla qualità ..consigliato

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ritorno in questo ristorante per una cerimonia, oltre alla location ormai sempre più bella, confermo la qualità eccelsa delle portate, specie quelle di pesce, che contraddistinguono un impegno pluridecennale nella alta cucina, che lo posiziona ai vertici dei locali della zona Vesuviana. Insomma una garanzia.

Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena con mia moglie in occasione del suo compleanno, personalmente ho mangiato una grigliata di pesce davvero ottima, mia moglie ha mangiato una pizza altrettanto buona. Personale di sala giovane e molto cordiale. Ci torneremo sicuramente. Consigliato

Recensito 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato più volte e per occasioni diverse :comunioni, compleanni, cene di pesce e pizza. Ho sempre trovato tutto buono e pesce e pizza super

Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo assaggiato un antipasto misto di mare e una bella spigola al forno. Tutto delizioso. Siamo rimasti incantati dalla location, sia dalla disponibilità del personale, sia dalla qualità del pesce offertoci. Non abbiamo nulla da dire di negativo, solo che lo consiglieremo vivamente per chi si trova in zona, ma soprattutto per chi è un amante del pesce.

Gli utenti che hanno visto ristorante la perla hanno visto anche

San Gennaro Vesuviano, Provincia di Napoli
Nola, Provincia di Napoli

Nola, Provincia di Napoli
Palma Campania, Provincia di Napoli

Somma Vesuviana, Provincia di Napoli
Palma Campania, Provincia di Napoli

Conosci ristorante la perla? Condividi la tua esperienza!