“Mangiare espresso”

Tavola Calda La Pergola di Termini Salvatore
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Roccaporena
Cucina: Gastropub
Recensito 18 giugno 2018

Posto vicinissimo alle maggiori attrattive di Rocca Porena. Ambiente rustico e molto accogliente. Il cibo è ottimo e il prezzo più che onesto. Il personale è molto gentile. Lo consiglio a chi non vuole perdere troppo tempo per mangiare ma allo stesso tempo vuole mangiare bene.

Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Dopo la visita al roseto di Santa Rita ci siamo fermati in questa tavola calda .
Sembra una mensa dei poveri con prezzi esagerati e cibo immangiabile per due pezzi di salciccette e 2 melanzane arrostite immangiabili ed una bottiglietta d’acqua 11 euro . Per me è un furto non mi fermerò mai più

Recensito 2 maggio 2018

Un plauso al personale, specialmente al proprietario, di una gentilezza e bontà unica. Siamo capitati in questo locale la sera del primo maggio per una breve sosta pre-partenza dopo aver visitato Roccaporena; il locale, ben tenuto e con tanti posti a sedere, si trova proprio sulla strada principale al centro del paesino di Roccaporena. Cibo squisito e tutto prodotto in casa: noi abbiamo preso tagliere di formaggi e panini con porchetta. DAVVERO BUONISSIMI. Complimenti.

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo tornati in questo locale dopo 5anni con un bel ricordo sia della cordialità che dei prodotti ma purtroppo ad oggi dobbiamo ricrederci su tutto : cibi medi,alcuni scadenti ; per non parlare dei proprietari che dopo che accidentalmente un vassoio mi è caduto a terra ,data la scarsa qualità dei vassoi ,mi hanno sia fatto ripagare la consumazione ma si sono anche rivolti con una frase inappropriata e lontano dal luogo Santo in cui si trovano invitandomi a bestemmiare qualora mi fossi innervosita dell'accaduto .l appetito mi é ovviamente passato e sconfortata e sconvolta ho continuato il mio pellegrinaggio .

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto alla buona ma con cucina gustosa. Prezzo nella norma. Piacevole pranzare sotto la pergola. Personale molto garbato e simpatico. Consigliato

Gli utenti che hanno visto Tavola Calda La Pergola di Termini Salvatore hanno visto anche

Cascia, Provincia di Perugia

Conosci Tavola Calda La Pergola di Termini Salvatore? Condividi la tua esperienza!