Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’536)
Filtra recensioni
1’536 risultati
Valutazione
468
650
282
89
47
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
468
650
282
89
47
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1’536 recensioni
Recensito il 21 luglio 2014

Mio marito ed io siamo stati in questo hotel per 3 notti, durante la nostra luna di miele. L'hotel si trova in una via appena retrostante alla centralissima George Street, e molto ben servita coi mezzi pubblici che portano in tutte le zone della città (è a due passi da stazione ferroviaria e al capolinea degli autobus)... Noi comunque non abbiamo avuto problemi a spostarci a piedi verso The Rocks ogni giorno, passando nelle vie dello shopping e del business. La camera era spaziosa e adatta alle nostre esigenze (avevamo bagagli ingombranti), la pulizia era ok anche se - come dappertutto nel nostro soggiorno in Australia - abbiamo trovato l'immancabile moquette, che non amo. Si è rivelata molto utile per noi la postazione computer a disposizione della clientela, a destra nella hall. Il personale si è dimostrato cordiale e competente (abbiamo avuto a che fare anche con delle tirocinanti, nulla da eccepire!).

Data del soggiorno: settembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, elisa c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Novotel_Syd_Central, General Manager alle Novotel Sydney Central, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 luglio 2014
Google Traduttore

Dear Elisa,

Thank you for your time to write a review about your stay with us. We are very pleased that you choosed us for your Honeymoon and we hope to welcoming you back should you come back to Sydney.

Regards,

Sarah Connelly
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 marzo 2014

Sono stata al NH Sydney Central per una settimana di lavoro nei dintorni: dopo il lunghissimo volo verso l'Australia, io ed alcuni colleghi abbiamo dovuto attendere più di mezz'ora per il check in. Receptionist gentilissime, ma poco più che ragazzine, non sapevano destreggiarsi nell' assegnare le stanze in un momento di punta. Le stanze sono standard, dotate di tutti i confort ma decisamente essenziali, senza nulla che possa rompere la monotonia dei colori. Ottima la colazione sotto tutti i punti di vista. Dopo due giorni ci siamo nuovamente rivolte alla reception per chiedere dei principali mezzi di trasporto e degli orari di apertura dei negozi: di nuovo una ragazzina sorridente e volonterosa ci ha dato molte informazioni: purtroppo erano imprecise (il bus gratuito che risale George Street viaggia solo in determinate fasce orarie, non 24/24 h) oppure non chiare per turisti che necessariamente arrivano da lontano. Hotel buono, ma deve allinearsi almeno agli std della catena NH.

Consiglio sulle camere: Piani alti
Data del soggiorno: febbraio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Fifties50
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 28 ottobre 2013

Siamo stati 3 notti in questo albergo per visitare la città: le camere sono ampie e pulite, anche se la moquette presente ovunque non dà l'idea di igiene, soprattutto per un albergo di questa categoria. Il personale non è molto cortese, in particolare alla reception.
La posizione è buona, a pochi passi dalla stazione Central e sufficientemente tranquilla anche di sera.
Nel complesso, per il prezzo pagato, mi aspettavo di più. Non credo ci tornerò se dovessi andare a Sydney.

Data del soggiorno: ottobre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Phabyo81
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 5 maggio 2013

Bell'hotel con camere moderne, pulite e confortevoli. Ottima accoglienza e tante attenzioni per noi novelli sposi (con card di auguri e di benvenuto). Bella la piccola piscina sulla terrazza (che però noi non abbiamo utilizzato per il brutto tempo!) Molto varia la scelta per la colazione. Personale disponibile alla reception. Buona la posizione, a due passi dalla stazione e in buona posizione per le uscite in centro.

Data del soggiorno: gennaio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Milozzi F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Novotel_Syd_Central, General Manager alle Novotel Sydney Central, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 gennaio 2014

Dear Milozzi F,

Ti ringraziamo per il tuo commento. Siamo lieti di sapere che hai avuto una piacevole luna di miele nel nostro hotel. Ci auguriamo che mantenere un bel ricordo del vostro soggiorno a Sydney.

Yours Faithfully,

Danesh Bamji
General manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 1 settembre 2018

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Novotel_Syd_Central, Assistant Manager alle Novotel Sydney Central, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 settembre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni