“semplicemente perfetto”

Four Seasons Hotel Sydney
Classificato al n.34 di 181 hotel a Sydney
Recensito 6 ottobre 2017

Ho scelto il Four Seasons per iniziare col botto la nostra luna di miele ed è stata una scelta azzeccatissima.
Innanzitutto la posizione è perfetta, comodissima per Circular Quay (un minuto a piedi), ma altrettanto vicino al resto del centro: Hyde Park, Tower Eye, Darling Harbour (15/20 minuti a piedi).
Abbiamo prenotato una matrimoniale king con vista città e accesso alla lounge. La vista in realtà poi comprendeva anche parte del porto, potevamo vedere la Opera House, e dalla lounge godevamo del panorama sulla restante parte della città.
La stanza è spaziosa, pulita e il letto davvero comodo.
La colazione molto buona e abbastanza varia, con un ottimo servizio (ripeto, eravamo nella lounge).
Il personale è gentile, cordiale e disponibile.
Abbiamo usufruito anche del servizio limousine dall'aeroporto all'albergo, 130 dollari, prezzo onesto considerato il costo del taxi (col traffico arriva a 60).
Siamo stati a fine agosto inizio settembre e c'erano i lavori sia sulla strada sia nell'hotel (pulizia facciata), ma in nessun caso abbiamo avuto problemi.

Consiglio sulle camere: ai piani alti la vista è migliore
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (6'196)

2 - 6 di 6'196 recensioni

Recensito 5 settembre 2017

Per mia grandissima fortuna a causa del gran premio tutti gli hotel della zona erano pieni e quindi mi è "toccato" prenotare qui. Hotel fantastico, camere stupende e se si è fortunati come me vista sull'Opera House

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

L'hotel é posizionato a pochi passi dal circular quay (da cui partono i traghetti x la visita alla baia e la metropolitana) e dall'Opera House. La struttura e gli arredi sono un po' datati ma ben tenuti. Il servizio è attento e cordiale (siamo arrivati molto presto al mattino e non essendo ancora pronta la stanza, ci hanno messo a disposizione le SPA).
Molto consigliato.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Rappresentano le catene a cui faccio riferimento all'estero quando sono presenti.
Il four seasons di Sydney è un bell'albergo, posizione ottima e rinomato. Forse dovrebbero rinnovare un po' le camere (sono un po' datate) ma nel complesso è un bellissimo albergo!

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato al four season durante il viaggio di nozze:la posizione è eccellente,a piedi si raggiungono facilmente molti punti della città. Per quanto riguarda le camere,i bagni sono un po' datati,da risistemare. Per il resto bene!

Ha soggiornato a: Luglio 2017
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sydney
The Rocks
4'696 recensioni
Park Hyatt Sydney
N. 4 di 181 a Sydney
2'647 recensioni

Conosci Four Seasons Hotel Sydney? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Four Seasons Hotel Sydney

Indirizzo: 199 George Street, Sydney, Nuovo Galles meridionale 2000, Australia
Regione: Australia > Nuovo Galles meridionale > Sydney > The Rocks
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Sydney
N. 12 hotel con spa a Sydney
N. 16 hotel romantici a Sydney
N. 21 hotel per famiglie a Sydney
N. 33 hotel di lusso a Sydney
Fascia prezzo: CHF 185 - CHF 462 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Four Seasons Hotel Sydney 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Ebookers, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Expedia, Evoline ltd, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Four Seasons Hotel Sydney. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
4 Seasons Hotel Sydney
Four Seasons Sydney