Recensioni (6’840)
3’967
1’693
11 - 16 di 6’840 recensioni
Recensito 5 settembre 2017

Per mia grandissima fortuna a causa del gran premio tutti gli hotel della zona erano pieni e quindi mi è "toccato" prenotare qui. Hotel fantastico, camere stupende e se si è fortunati come me vista sull'Opera House

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel é posizionato a pochi passi dal circular quay (da cui partono i traghetti x la visita alla baia e la metropolitana) e dall'Opera House. La struttura e gli arredi sono un po' datati ma ben tenuti. Il servizio è attento e cordiale (siamo arrivati molto presto al mattino e non essendo ancora pronta la stanza, ci hanno messo a disposizione le SPA).
Molto consigliato.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Rappresentano le catene a cui faccio riferimento all'estero quando sono presenti.
Il four seasons di Sydney è un bell'albergo, posizione ottima e rinomato. Forse dovrebbero rinnovare un po' le camere (sono un po' datate) ma nel complesso è un bellissimo albergo!

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato al four season durante il viaggio di nozze:la posizione è eccellente,a piedi si raggiungono facilmente molti punti della città. Per quanto riguarda le camere,i bagni sono un po' datati,da risistemare. Per il resto bene!

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato solo una notte in questo hotel, quindi il mio giudizio è rivolto solo alla camera... perfetta!!
Avevamo la camera vista opera house che si raggiunge tranquillamente a piedi in un 10/15 minuti.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia