Recensioni (1’149)
1’149 risultati
3 - 8 di 1’149 recensioni
Recensito il 24 marzo 2015

Fantastica location nel cuore di Sydney!

relax relax relax!

sembra di essere in una fiaba, da passarci assolutamente qualche ora nella massima goduria possibile.

una delle esperienze piu semplici e allo stesso tempo rilassanti che abbia mai fatto.

Sorpresa inaspettata.

Data del soggiorno: marzo 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 19 agosto 2014

Ci siamo fermati per un mese in Australia e l'abbiamo usato come nostra base.Situato in zona centrale si trova vicino all'opera House ed alla magnifica baia,che risulta facilmente raggiungibile,volendo, anche a piedi.Sempre vicino e facilmente raggiungibile si trova il quartiere dei divertimenti della città.Camere spaziose e dotate di un'ottimo angolo cottura.Dalle stanze si gode un ottimo panorama del parco sottostante. Personale gentile e cortese e spostandoci in continuazione non hanno creato nessun problema per la camera e per i bagagli lasciati.Da provare.

Data del soggiorno: settembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 luglio 2014

Siamo stati una settimana in una camera per 4 con cucina. Prodotti per la colazione continentale portati ogni mattina. Pulizia eccellente, personale gentile, vista spettacolare su Hyde Park. Ristrutturazione terminata da poco.

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 giugno 2014

Per l'anniversario del nostro matrimonio ci siamo regalati una bella vacanza a Sydney e abbiamo scelto questo hotel soprattutto per la posizione: assolutamente strategica. Tutto ciò che si vuole visitare è a due passi. Le stanze sono molto grandi e pulite e anche se non abbiamo quasi mai usato l'angolo cottura, è molto funzionale. Bella la vista su Hyde Park e potevamo anche stare fuori al balconcino in quanto eravamo ai piani un po' più alti. Bellissima esperienza.

Data del soggiorno: febbraio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 marzo 2014

La posizione è centrale e molto comoda proprio di fronte la fermata della metro e del bus per bondi beach,tanto the rocks e opera house che darling harbour sono a circa quindici minuti a piedi,e per strada troverete anche un woolwoths dove fare qualche provvista a prezzi ragionevoli
La nostra camera\appartamento era ampissima e con una bellissima vista sul parco,la cucina i ha permesso di prepararci anche qualcosina per conto nostro ed il bagno seppur non grandissimo è comunque più che buono.
Noi eravamo in due ma c'era oltre al letto matrimoniale bello grande anche un altro letto da una piazza e mezza per una eventuale terza persona.

Data del soggiorno: gennaio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia