Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2’070)
Filtra recensioni
2’070 risultati
Valutazione
925
809
211
74
51
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
925
809
211
74
51
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 2’070 recensioni
Recensito il 31 luglio 2016

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Hotels
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
RadissonSuitesSydney, General Manager alle Radisson Hotel And Suites Sydney, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 agosto 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Recensito il 20 settembre 2015

Ottima la posizione, nel cuore di Sydney. Buono l'hotel, ben tenuto, arredato bene, ascensori funzionanti e veloci, reception cordialissima e disponibile (la cosa migliore dell'Hotel), camere grandi (la mia sembrava una sala da ballo) e ben fornite di ogni axccessorio, anche i bagni sono spaziosi, addirittura con due postazioni da specchio.
Due parole sul lettone king size, assolutamente pregevole, sul tavolo da lavoro molto buono, sul gigantesco televisore a muro e sul wifi veloce e efficiente. E allora perche' limitare la votazione a sole 4 stelle nonostante tutte queste qualita' appena elencate? Perche' il management non si monti la testa e lavori per migliorare la struttura, che ha bisogno di qualche rinfrescata qua e la (le moquettes, gli arredi, gli armadi un po' datati). Ci tornero' sempre volentieri.

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, PinoCipolla
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RadissonSuitesSydney, General Manager alle Radisson Hotel And Suites Sydney, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 settembre 2015
Google Traduttore

Dear PinoCipolla,

Thank you for reviewing your stay at Radisson Hotel and Suites Sydney.

I was pleased to read you found our location convenient, your room spacious and well appointed and also the staff helpful. I also appreciate your comments regarding the decor.

I was thrilled to learn you intend on returning and I hope we can see you back soon.

Kind regards,

Sally Burgess
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 agosto 2015

veramente tutto ottimo, sia la posizione che i servizi che l'hotel offre, come la spaziosità e la pulizia delle camere. Un albergo non certo fra i più economici ma sicuramente fra i migliori per quel che costa è quel che offre

Consiglio sulle camere: Migliori quelle sul retro
Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, vania61
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RadissonSuitesSydney, General Manager alle Radisson Hotel And Suites Sydney, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2015
Google Traduttore

Dear vania61,

Thank you for taking the time to review your stay at Radisson Hotel and Suites Sydney.

I was pleased to read you found our location convenient and your room spacious and clean. I was also pleased you felt the hotel was good value for money.

I hope we can welcome you back on your next visit to Sydney.

Kind regards,

Sally Burgess
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 marzo 2015

Ho soggiornato in questo hotel che all'interno della camera aveva anche un piccolo angolo cottura.
Quuindi volendo era anche possibile prepararsi qualcosa direttamente in camera.
Camere pulite.
Ottima posizione per raggiungere il centro.
Consigliato

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, ladybug581
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RadissonSuitesSydney, General Manager alle Radisson Hotel And Suites Sydney, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 marzo 2015
Google Traduttore

Dear ladybug581,

Thank you for reviewing Radisson Hotel and Suites Sydney.

I was pleased to read you appreciated the convenience of the kitchenette as well as our location and I look forward to sharing your comments regarding cleanliness with the housekeeping team.

I hope we can welcome you back on your next trip to Australia.

Kind regards,

Grant Middleton
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 novembre 2014

Posto in una traversa di George Street, a dieci minuti a piedi da Darling Harbour, è un hotel senza troppo pretese, ma funzionale e con camere pulite e dotate di ogni comfort. Ottimo rapporto qualità'/prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, jojoc165
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RadissonSuitesSydney, General Manager alle Radisson Hotel And Suites Sydney, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 novembre 2014
Google Traduttore

Dear Jojo C,

Thank you for your comments regarding your stay at Radisson.

I was pleased to read that you found the hotel good value for money.

I hope we can welcome you back again soon.

Kind regards,

Grant Middleton
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni