Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Noo, gli scarafaggi no!”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Pier One Sydney Harbour, Autograph Collection
Classificato al n.19 di 181 hotel a Sydney
Certificato di Eccellenza
Recensito 27 gennaio 2017

Hotel situato proprio sotto al Sydney Harbour Bridge ed a 5 minuti dall' Opera House. Ceck in con bicchiere di vino bianco, personale solare e gentile . Camera piccola e molto rumorosa, mini finestra vista ponte( sul quale sfrecciano anche molti treni)Impianto di aria condizionata assordante. Breakfast eccellente con angolo dedicato ai celiaci, i piatti caldi ( uova,verdure ripiene,bacon) vengono costantemente cucinati . Cena con menu' creativo non di nostro gusto ma vini di alta qualità, camerieri professionali e molto gentili. Dopocena sui divani della terrazza pied dans l'eau ma...noo, gli scarafaggi no! Enormi!

Consiglio sulle camere: Chiedere la stanza con vista mare
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
3  Grazie, Elisaeclaudio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kim M, General Manager alle Pier One Sydney Harbour, Autograph Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 gennaio 2017
Google Traduttore

Thank you for your feedback, I have shared your comments with the team.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensioneRecensioni (2'680)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

2 - 6 di 2'680 recensioni

Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 18 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Check in buono. Mi è stata data la stessa camera del soggiorno precedente, ma eviterò quella stanza la prossima volta. La camera 134 è una camera comunicante. Alle 22:00 circa della prima notte sono stato svegliato dai vicini della camera 133 che sono entrati nel loro ambiente. Sembrava un gruppo di 4 o 5 persone giovani. Ridevano forte, bestemmiavano, urlavano. La maggior parte di loro parlava inglese con vari accenti. Dopo 15 o 20 minuti se ne sono andati e non ho sentito nulla per il resto del soggiorno. Forse è una stanza utilizzata dal personale in pausa?
L'aggiunta del furgone di hamburger sul molo è eccellente. La seconda notte ho mangiato nel ristorante con un collega, cibo superbo e la giovane cameriera francese è, se possibile, la migliore che abbia mai visto, un vero grande esempio di conoscenza, attenzione, divertimento e servizio. Tornerò ma chiederò una camera diversa la prossima volta.

1  Grazie, AJ911
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Kim M, General Manager alle Pier One Sydney Harbour, Autograph Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 novembre 2016
Google Traduttore

Thank you for your valuable feedback. We have taken note of your comments about room 134. We are so glad you enjoyed The Gantry and the service. We look forwards to seeing you again soon.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 19 novembre 2014

Cominciamo dalla cosa migliore, la posizione. Bella, panoramica e da scenario incantevole, dalla quale a piedi si raggiunge con una bella passeggiata la vecchia Sydney e camminando ancora il teatro dell'Opera passando per Circular Quay.
Dopodichè bisogna fare i conti con l'albergo dove si viene accolti da un ragazzo affabile e simpatico e da una reception stile moderno situata lato strada che sa molto di ristorante trendy, peccato che i vari impiegati siano freddi e distaccati.
la Hall di fatto non esiste, soppiantata dal ristorante, panoramico ma con personale poco professionale e si passa direttamente agli ascensori che portano alle stanze.
Dopo un corridoio asettico si arriva alle stanze molto minimal, arredate da mobili di second'ordine e con finestre sigillate. Il bagno è anche quello esenziale, la toiletteria appena sufficiente, ci sono gli accappatoi ma non gli sleepers, non vi è l'ombra del dentifricio.
La tv ha i soliti pochi canali australiani e le luci non riescono ad illuminare pienamente la stanza.
Pulizia nella media, wi.fi leggermente lento.
Colazione davvero da rivedere con pochissima scelta e personale non all'altezza per un esperienza globale che visto il prezzo da capogiro porta il cliente a pensare di prendere altre strade verso alberghi vicini il cui aspetto è sicuramente più rassicurante.
Dimenticavo di dire che nonostante sia un membro gold non mi è stato fatto nessun upgrade di stanza con la scusa che l'hotel era pieno ma, onestamente, sia a colazione che a cena che tutte le volte che sono entrato nella hall ho sempre visto poche persone.
Se questo è il modo di coccolare i clienti fedeli del gruppo Marriot, meglio scegliere altri brand.
Sicuraemente non ci tornerò e non lo consiglio.

  • Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, mxzac
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PierOneSydneyHarbour, Manager alle Pier One Sydney Harbour, Autograph Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 novembre 2014
Google Traduttore

Dear maximus 65,

Thank you very much for taking the time to review your recent stay at Pier One Sydney Harbour. We appreciate you bringing to our attention the series of issues during your recent stay with us. We always strive to provide the highest quality service and accommodations, and regret to learn your visit was not on to your expectations.
We are undergoing the final stages of our lobby, bar and restaurant area in order to offer a much better experience to our guests. Hopefully we will get the chance to welcome you back once everything is finished.
I do hope that despite this, you may come and experience Pier One Sydney Harbour in the future. The experience that you had with our staff in the short time is a reflection of the wonderful service that we offer here at Pier One Sydney Harbour.

Kind regards,

Harry Singh

Director of Operations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 agosto 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel durante il nostro viaggio di nozze. L'hotel è in ottima posizione ed è molto carino.
L'arredamento delle camere è semplice,ma con stile...alcuni particolari dell'arredamento ci hanno molto colpito.consigliato.

  • Ha soggiornato a: Maggio 2014
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, atrivis78
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 26 ottobre 2013

Ebbene si questo hotel ha vinto award 2013 di trip advisor...... Forse è la prima volta che mi capita di trovare così poca professionalità nella conduzione di un albergo.
Mi dispiace , la posizione e sicuramente bella , ma l'albergo e sporco , i tempi di attesa per qualunque cosa sono lunghissimi, ed è un albergo molto rumoroso.

Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato per affari
Grazie, FBP64
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sydney
Il quartiere commerciale
Sydney Harbour Marriott Hotel at Circular Quay
The Rocks
Quay West Suites Sydney
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Ovolo Woolloomooloo
N. 1 di 181 a Sydney
1'463 recensioni
Il quartiere commerciale
QT Sydney
QT Sydney
N. 15 di 181 a Sydney
2'094 recensioni
The Rocks
Four Seasons Hotel Sydney
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Pier One Sydney Harbour, Autograph Collection? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pier One Sydney Harbour, Autograph Collection

Indirizzo: 11 Hickson Road | Walsh Bay, Sydney, Nuovo Galles meridionale 2000, Australia (Nome precedente: The Sebel Pier One Sydney)
Regione: Australia > Nuovo Galles meridionale > Sydney
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 19 hotel di lusso a Sydney
N. 21 hotel per viaggi d'affari a Sydney
N. 27 hotel romantici a Sydney
Fascia prezzo: CHF 186 - CHF 441 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Pier One Sydney Harbour, Autograph Collection 5*
Numero di camere: 189
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Ebookers, Expedia, Ctrip TA, Agoda, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Evoline ltd, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pier One Sydney Harbour, Autograph Collection. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Sebel Pier 1 Sydney
Sebel Pier One Sydney Hotel Sydney
Sebel Pier One Hotel Sydney
Pier One Sydney
Sydney Sebel Pier One

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo