Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Pier One Sydney Harbour, Autograph Collection
Hotel nelle vicinanze
USD 139
USD 131
Novotel
Vedi l'offerta
  • Piscina
  • Ristorante
USD 242
USD 171
Westin.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Ristorante
  • Servizio in camera
USD 206
USD 198
Hotels.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Piscina
  • Ristorante
USD 214
Shangri-La.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
USD 103
USD 87
Agoda.com
Vedi l'offerta
  • Internet gratis
Adina Apartment Hotel Sydney Town Hall(Sydney)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 119
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Piscina
  • Ristorante
USD 136
USD 112
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Ristorante
  • Servizio in camera
USD 301
USD 186
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
USD 234
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Piscina
  • Ristorante
QT Sydney(Sydney)
USD 186
USD 174
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Ristorante
  • Servizio in camera
Recensioni (2’761)
Filtra recensioni
2’761 risultati
Valutazione
1’477
779
306
128
71
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1’477
779
306
128
71
Scopri i commenti dei viaggiatori:
FiltraTutte le lingue
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 2’761 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 18 novembre 2016 da dispositivo mobile

Check in buono. Mi è stata data la stessa camera del soggiorno precedente, ma eviterò quella stanza la prossima volta. La camera 134 è una camera comunicante. Alle 22:00 circa della prima notte sono stato svegliato dai vicini della camera 133 che sono entrati nel loro ambiente. Sembrava un gruppo di 4 o 5 persone giovani. Ridevano forte, bestemmiavano, urlavano. La maggior parte di loro parlava inglese con vari accenti. Dopo 15 o 20 minuti se ne sono andati e non ho sentito nulla per il resto del soggiorno. Forse è una stanza utilizzata dal personale in pausa?
L'aggiunta del furgone di hamburger sul molo è eccellente. La seconda notte ho mangiato nel ristorante con un collega, cibo superbo e la giovane cameriera francese è, se possibile, la migliore che abbia mai visto, un vero grande esempio di conoscenza, attenzione, divertimento e servizio. Tornerò ma chiederò una camera diversa la prossima volta.

1  Grazie, AJ911
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Kim M, General Manager alle Pier One Sydney Harbour, Autograph Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 novembre 2016
Google Traduttore

Thank you for your valuable feedback. We have taken note of your comments about room 134. We are so glad you enjoyed The Gantry and the service. We look forwards to seeing you again soon.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 19 novembre 2014

Cominciamo dalla cosa migliore, la posizione. Bella, panoramica e da scenario incantevole, dalla quale a piedi si raggiunge con una bella passeggiata la vecchia Sydney e camminando ancora il teatro dell'Opera passando per Circular Quay.
Dopodichè bisogna fare i conti con l'albergo dove si viene accolti da un ragazzo affabile e simpatico e da una reception stile moderno situata lato strada che sa molto di ristorante trendy, peccato che i vari impiegati siano freddi e distaccati.
la Hall di fatto non esiste, soppiantata dal ristorante, panoramico ma con personale poco professionale e si passa direttamente agli ascensori che portano alle stanze.
Dopo un corridoio asettico si arriva alle stanze molto minimal, arredate da mobili di second'ordine e con finestre sigillate. Il bagno è anche quello esenziale, la toiletteria appena sufficiente, ci sono gli accappatoi ma non gli sleepers, non vi è l'ombra del dentifricio.
La tv ha i soliti pochi canali australiani e le luci non riescono ad illuminare pienamente la stanza.
Pulizia nella media, wi.fi leggermente lento.
Colazione davvero da rivedere con pochissima scelta e personale non all'altezza per un esperienza globale che visto il prezzo da capogiro porta il cliente a pensare di prendere altre strade verso alberghi vicini il cui aspetto è sicuramente più rassicurante.
Dimenticavo di dire che nonostante sia un membro gold non mi è stato fatto nessun upgrade di stanza con la scusa che l'hotel era pieno ma, onestamente, sia a colazione che a cena che tutte le volte che sono entrato nella hall ho sempre visto poche persone.
Se questo è il modo di coccolare i clienti fedeli del gruppo Marriot, meglio scegliere altri brand.
Sicuraemente non ci tornerò e non lo consiglio.

  • Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, mxzac
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PierOneSydneyHarbour, Manager alle Pier One Sydney Harbour, Autograph Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 novembre 2014
Google Traduttore

Dear maximus 65,

Thank you very much for taking the time to review your recent stay at Pier One Sydney Harbour. We appreciate you bringing to our attention the series of issues during your recent stay with us. We always strive to provide the highest quality service and accommodations, and regret to learn your visit was not on to your expectations.
We are undergoing the final stages of our lobby, bar and restaurant area in order to offer a much better experience to our guests. Hopefully we will get the chance to welcome you back once everything is finished.
I do hope that despite this, you may come and experience Pier One Sydney Harbour in the future. The experience that you had with our staff in the short time is a reflection of the wonderful service that we offer here at Pier One Sydney Harbour.

Kind regards,

Harry Singh

Director of Operations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 agosto 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel durante il nostro viaggio di nozze. L'hotel è in ottima posizione ed è molto carino.
L'arredamento delle camere è semplice,ma con stile...alcuni particolari dell'arredamento ci hanno molto colpito.consigliato.

  • Ha soggiornato a: Maggio 2014
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, atrivis78
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 26 ottobre 2013

Ebbene si questo hotel ha vinto award 2013 di trip advisor...... Forse è la prima volta che mi capita di trovare così poca professionalità nella conduzione di un albergo.
Mi dispiace , la posizione e sicuramente bella , ma l'albergo e sporco , i tempi di attesa per qualunque cosa sono lunghissimi, ed è un albergo molto rumoroso.

Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato per affari
Grazie, FBP64
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 22 agosto 2013

L'albergo senza dubbio è molto bello e originale: la ristrutturazione dei vecchi docks è stata completata molto bene e la vista sulla baia di Sydney e il ponte merita gli elogi. Le stanze sono ampie, luminose, con grandi letti, travi a vista, un bagno completo di tutto.
Posizione ottima: in pochi passi si è a Circular Quay.
Effettivamente l'accoglienza in reception non è molto calorosa, ma non ha influito in alcun modo sul soggiorno in totale.
Non abbiamo mangiato all'interno in quanto abbiamo preferito variare molti luoghi in città.

  • Ha soggiornato a: Ottobre 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, P P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni