“3 notti a sydney”
Recensione di The Grace Hotel Sydney

The Grace Hotel Sydney
Classificato al n.21 di 181 hotel a Sydney
Recensito 3 novembre 2017

Abbiamo soggiornato 3 notti a sydney in questo hotel.
Camera grande piano alto, bagno grande. Tv, cassaforte, e tutti i confort che si possono desiderare.
Hall elegante e personale disponibile e cordiale.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Scrivi una recensioneRecensioni (6'326)

1 - 5 di 6'329 recensioni

Recensito 14 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Bellissimo hotel nel centro di Sydney. È comodo per raggiungere a piedi tutte le principali attrazioni turistiche di Sydney ed è anche vicinissimo alla stazione del treno di Town Hall, quindi comodo per a/da l'aeroporto. Essendomi recato in viaggio di nozze ci hanno anche offerto una bottiglia di sparkling wine all'arrivo. Camera molto pulita e spaziosa.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

The Grace Hotel, come rivivere l’atmosfera degli anni 80 in una città all’avanguardia.
Una piccola perla tra gli hotel dal nome altisonante e i mega grattacieli del downtown di Sydney. L’hotel ha una posizione strategica nella centralissima King’s Street, permette quindi ai propri ospiti di raggiungere le attrazioni più importanti di Sydney, nonché il centro dello shopping e del business della city; io e mia moglie abbiamo avuto la possibilità di fare quello che amiamo,camminare e perderti nella città senza però disdegnare la Metro per raggiungere qualche metà più lontana
Le stanze sono abbastanza curate,non sono molto moderne ma rispecchiano lo stile dell’hotel, sono però molto pulite e dotate di ogni confort.
Una delle cose che ho apprezzato di più è il ristorante dove servono la colazione,con una bella vista sulla città; parlando del breakfast l’ho trovato molto ricco e variegato,unica pecca, il caffè espresso a pagamento ( 4 dollari) ma alla fine va bene

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2017

Hotel d'epoca, cortesia in reception, logisticamente ottimo, vicino a Darling Harbour e alla zona pedonale dei negozi. Con una bella camminata si arriva anche all'Opera House e al famoso ponte senza prendere il taxi! In questo periodo di lavori in corso per installazione binari del tram elettrico che stanno sventrando tutta la città (lavorano 24h al giorno, 7 giorni su 7) questo hotel centrale è miracolosamente silenzioso. Abbiamo dormito benissimo senza sentire alcun rumore. Se fosse stato solo una via più avanti, addio dormite...

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2017

vado a Sydney due volte all'anno e ormai da qualche anno il Grace hotel è la mia scelta. Camere spaziose e ben pulite, bagni da migliorare assolutamente idem la colazione che è di livello medio. comunque in assoluto è una buonissima scelta. Ottima location

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sydney
Ovolo 1888 Darling Harbour
Hyatt Regency Sydney
N. 75 di 181 a Sydney
1'435 recensioni
Amora Hotel Jamison Sydney

Conosci The Grace Hotel Sydney? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Grace Hotel Sydney

Indirizzo: 77 York Street | corner of York & King Streets, Sydney, Nuovo Galles meridionale 2000, Australia
Regione: Australia > Nuovo Galles meridionale > Sydney > Il quartiere commerciale
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 8 hotel con spa a Sydney
N. 20 hotel per famiglie a Sydney
N. 21 hotel di lusso a Sydney
N. 23 hotel romantici a Sydney
N. 35 hotel per viaggi d'affari a Sydney
Fascia prezzo: CHF 141 - CHF 286 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4.5 stella/e — The Grace Hotel Sydney 4.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Agoda, Ebookers, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Ctrip TA, Evoline ltd, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Grace Hotel Sydney. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sydney Grace Hotel
Grace Hotel Sydney