Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (9’906)
Filtra recensioni
9’907 risultati
Valutazione
5’187
3’393
937
253
137
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
5’187
3’393
937
253
137
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
6 - 11 di 9’907 recensioni
Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per 4 notti al ventiseiesimo piano stanza con vista bellissima anche dal bagno silenziosa pulita reception grande concierge che mi ha indicato bene tutto ciò che gli ho chiesto in 10 minuti raggiungi la baia ,hotel si trova circa 20 metri un po' in salita la finestra non si apre (d'altronde al 26" piano ) ma ha ottimi sistemi di aereazioni in stanza avete di tutto di più sono stata benissimo grazie

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
1  Grazie, silvia s
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 29 agosto 2017

L'ingresso dell'hotel molto grandioso e lussuoso farebbe presagire un trattamento e una sistemazione di pari livello, non è così. Personale alla reception volonteroso, ma inesperto, la camera che avevamo prenotato per una famiglia di 4 persone, minuscola e con due letti queen size e salviette in bagno per due persone con un flaconcino di bagnoschiuma, non è quello che ci si aspetta da un hotel di questa categoria. Colazione buona, ottima la posizione.

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Simona A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Abhishek S, Manager alle Amora Hotel Jamison Sydney, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Simona A,

Thank you for taking the time to provide us with comments and feedback from your recent stay at the Amora Hotel Jamison Sydney.

Your experience at the hotel certainly was not ideal and definitely not what we strive for. I have shared your comments with the operations team to follow up on the incidents and verify ways that we can avoid this, so it is not an issue going forward. I sincerely apologise for the inconvenience this matter may have caused you and thank you for bringing it to our attention.

Kind Regards,
Abhishek Sinha
Director of Operations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

In pieno centro a Sydney, a piedi si raggiungono le principali attrazioni turistiche, di ottimo Confort, stanze sufficientemente spaziose, e ad i piani superiori con bella vista, buona la colazione. Decisamente consigliato! Ci ritornerei

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Seaside728584
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel di un certo livello, molto buono ma che non ho trovato eccellente quanto le aspettative e le stelle.
Camere spaziose e complete di tutto, bagno grande (con doccia e vasca) e sempre ben fornito, nulla da eccepire.
Posizione ottima per raggiungere the Rocks e la baia, consigliatissimo.
Eppure... ho sentito la mancanza di qualche piccolo vizio, considerate le stelle.
In ogni caso, buon lavoro allo staff, sempre gentile e disponibile. Ineccepibile.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, motoperpetuo1150
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 5 notti in questo hotel in ottima posizione in Sydney CBD. Potenzialmente un ottimo hotel, in realtà sembra essere gestito più sui numeri che sulla qualità.
Pulizia e colazione migliorabili, personale gentile ma poco esperto.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Andrea G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni