“Si!”

Tour di un giorno su Fitzroy Island da Cairns
Da US$ 114.12*
Fitzroy Island Sea Kayaking
Da US$ 217.52*
Lancio col paracadute in tandem a Cairns sulla barriera corallina e sulla
Al n.1 in classifica su 3 Cose da fare a Fitzroy Island
Dettagli sull'attrazione
Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Isola da visitare assolutamente per i seguenti target:
Coppie
Famiglie con figli

L'isola è incantevole ed è ancora un oasi incontaminata!

Recensito 15 agosto 2017

Posso solo parlare della mia esperienza personale e vale a dire escursione in giornata dalle 9.00 alle 16.30 ,tempo ottimo per temperatura 28 gradi cielo sereno, giornata un po' ventosa che però favoriva l'esposizione al sole,acqua non limpida forse proprio a causa del vento,passeggiata carina sino a nudey bay una fotografia della spiaggia tropicale, ma ma è ancora ma il reef è morto stecchito senza colori rovinato dall'uomo e dai pesticidi di anni fa ( così mi hanno riferito gente del posto) pesci pochi,personalmente ho visto tre tartarughe ma davanti la spiaggia principale!Quasi trecento dollari per un traghetto che ti porta in 45 minuti,parliamone,ci riempiamo la bocca perché siamo in Australia perché oramai snobbiamo la nostra Sardegna o il Salento o la Sicilia o quant'altro. Non posso giudicare la barriera corallina al largo perché per me essendo in quattro sarebbe costata minimo 860 dollari e avendo avuto la fortuna di essere stato alle Maldive su consiglio di un italiano da vent'anni a Port Douglas mi sono trattenuto anche se purtroppo mi rimarrà il dubbio! Morale consiglio la gita per chi o per un motivo o per un altro non può andare sul reef e vuol passare comunque una giornata al mare in un isola tropicale visto che il mare sulla costa è praticamente ovunque quasi impraticabile senza farsi menate del fatto che in realtà è l'alternativa di chi non non fare le altre escursioni!

Recensito 1 maggio 2017

Abbiamo avuto la fortuna di trascorrere quattro giorni in questo splendido parco nazionale dove la foresta pluviale è intatta.. splendida la barriera corallina e la possibilità unica di nuotare con tartarughe (ovviamente non in cattività ma nel loro ambiente naturale).. Nudey Beach è una spiaggia che si raggiunge a piedi attraverso un percorso immerso nella foresta (vi sembrerà di tornare indietro nel tempo), a pochi metri dalla spiaggia la vista è formidabile..

Recensito 15 settembre 2016

Bellissima isola, ottima per lo snorkeling, ma anche per il bush walking dato che ci sono 4 o 5 sentieri molto piacevoli, in mezzo alla rainforest.

Recensito 11 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Prima cosa da valutare è cosa si cerca della permanenza nell'isola. Se si vogliono: animazione, spiagge attrezzate, promenade lungomare per jogging o struscio serale, vita notturna,allora andate altrove, qui non c'è nulla di tutto questo . Se invece si cercano: un posto magico e selvaggio, dove poter fare attività naturalistiche a
libera scelta, da una delle 5 passeggiate tracciate,alla contemplazione del mare in solitudine, dalla visita al centro di riabilitazione delle tartarughe marine (dove si curano tartarughe da tutta l'Australia) al sedersi su uno sgabello del Foxy Bar fronte tramonto in pieno relax senza che nessuno ti chieda cosa vuoi, se si cerca un'isola tra dove non ci sono nè strade nè macchine (tranne un piccolo furgone di servizio dell'unico resort presente), e la possibilità di fare snorkelling allora Fitzroy è perfetta. Un posticino fantastico, intimo, un parco naturale protetto che rimette in pace col mondo.

Gli utenti che hanno visto Fitzroy Island National Park hanno visto anche

Cairns, Cairns Region

Conosci Fitzroy Island National Park? Condividi la tua esperienza!