“Super Kebab”
Recensione di Pizzeria Number One

Pizzeria Number One
Scegli la consegna a domicilio
Al n.36 in classifica su 43 Ristoranti a Bresso
Recensito 10 gennaio 2021

Qualità e prezzo il top. Ottima la pizza ordinate 3 Eccellente kebab, mio figlio non può più farne a meno.

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 29 giugno 2020

ho chiamato per ordinare delle pizze d'asporto scandendo bene le parole e quando sono arrivate mi sono ritrovata una pizza che non avevo ordinato. Ho chiamato facendo presente l'errore, dato che sono anche allergica ad un ingrediente presente nella pizza sbagliata, e mi hanno risposto in malo modo che se volevo aspettare un'ora me l'avrebbero portata e avrei anche dovuto pagare la differenza.
Personale molto scortese. Non ordinarò mai più da loro!!!

Data della visita: giugno 2020
Recensito 18 novembre 2018 da dispositivo mobile

Una vergogna posti del genere rimangano aperti. ordino il giorno in cui hanno promo di pizza+bibita a 5 euro e chiedo se tutte le pizze sono in questa offerta, mi rispondono sì. risultato di una pizza su 3 completa, una pizza porcini e crudo presentata con 3 porcini e senza crudo ed una pizza kebab senza kebab. Non sono stato neppure a richiamare, in compenso ho evitato che nel mio palazzo qualcun altro ordinasse qui. è una vera truffa.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Pizza ok, niente di che. Prezzi un po' alti per la qualità. Ordinato tramite just eat ed è arrivato tutto puntuale, la pizza però era fredda..

Data della visita: novembre 2018
Recensito 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho ordinato tramite Just Eat un panino Kebab con bibita (coca cola), l’ordine è arrivato puntuale rispettando l’orario richiesto il problema è che si presenta il fattorino scusandosi perché la lattina si era bucata, io rispondendogli che non c’era problema pago dandogli i contanti, peccato che la lattina me l ha fatta pagare lo stesso, nonostante glielo avessi fatto presente lui sbuffando non mi da una risposta e va via.

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Number One hanno visto anche

Bresso, Provincia di Milano

Conosci Pizzeria Number One? Condividi la tua esperienza!