“Bella festa”

La Fattoria Country House
Al n.5 in classifica su 14 Ristoranti a Collecorvino
Recensito 8 giugno 2021

Che dire, un bellissimo posto personale sempre disponibile e gentile
Buon cibo
Ci siamo trovati molto bene

Data della visita: giugno 2021

Recensito 1 novembre 2020 da dispositivo mobile

Il cibo è molto buono, la qualità non è da cinque stelle, ma le porzioni sono abbondanti e in un ottimo rapporto qualità-prezzo. La cameriera è stata molto gentile e ci ha fatto sentire a nostro agio, questa è una cosa che sempre più raramente capita nei ristoranti.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 20 settembre 2020

Ho partecipato con mia moglie alla festa per un 50 ° di matrimonio. Grande l'impegno dei miei amici per festeggiare al meglio tale avvenimento. Bella l'organizzazione della sala, la distribuzione dei tavoli, la musica la partecipazione degli invitati. Pranzo nella normalità di tali avvenimenti. Comunque bene il servizio, qualità nella media, nessun picco di positività.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 4 agosto 2020

Arrivati alle ore 19:30 il titolare "crediamo" ci comunica che ristorante apre per le ore 20.00, noi senza battere ciglio ce ne andiamo e torniamo per quell'ora hello ritroviamo intento a fumare e chiacchierare beatamente chiedendoci se vogliamo un tavolo esterno noi confermiamo e senza che ci venga proposto un aperitivo o qualcos'altro nell'attesa ci parcheggiamo beatamente nelle macchine all'ingresso aspettando i comodi del suddetto, dopo 20 minuti decido di farmi nuovamente vivo e a quel punto prendo posto sul tavolo dove una cameriera poi si porta le posate e a sprazzi e bocconi le bevande i menù e quant'altro ... Una vera nota di merito e per i piatti gli anelli alla Pecorara e le pappardelle al cinghiale erano veramente sublimi l'antipasto molto buono ma il servizio veramente lascia molto molto molto a desiderare infatti noi eravamo partiti con l'idea di prendere gli arrosticini e l'agnello ma dopo due ore di attesa abbiamo preferito desistere anche dal prendere dolce e caffè.... Per fortuna i bambini avevano a disposizione un giardino molto carino in cui ingannare il tempo nell'attesa ma questo non giustifica un pessimo servizio.... E la cosa che mi ha dato più fastidio è stato al momento del conto dov'è la titolare ben consapevole di tutto il disservizio procurato non accennava minimamente ne ha una scusa ne a un gesto simbolico per giustificare il tutto...non ci tornerei perché un cliente che va al ristorante vuole anche essere coccolato....

Data della visita: agosto 2020
Recensito 30 luglio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante in 4 (2 adulti e 2 ragazzi) e ci siamo trovati molto bene, cibo ottimo, personale gentile e ambiente molto ampio e ben curato. Prezzi onesti. Consigliato a chi si trova da quelle parti.

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto La Fattoria Country House hanno visto anche

Chieti, Provincia di Chieti

Conosci La Fattoria Country House? Condividi la tua esperienza!