“ECCEZIONALE”

Al n.7 in classifica su 40 Ristoranti a San Giorgio Jonico
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

abbiamo prenotato in questa bellissima struttura per la comunione di mio figlio e abbiamo ricevuto moltissimi complimenti dai nostri ospiti. siamo andati a colpo sicuro visto che conoscevamo la struttura . location meravigliosa, pranzo ottimo e personale attentissimo agli ospiti, insomma tutto perfetto anche nelle giornate di maggior afflusso di clienti visto che la sistemazione dei tavoli permette di pranzare comodamente. complimenti davvero.

Recensito 29 maggio 2018

Ci siamo stati in occasione di un compleanno in famiglia. La location è molto bella, Una masseria feudale curata in tutti i suoi aspetti. Belle le fontane, belle ed eleganti le sale. Il pranzo è stato perfetto dall’inizio alla fine, tutto buonissimo. Personale gentilissimo e qualificato. Esperienza ottima, consigliatissimo!!!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bella location tranquilla e ideale per la bella stagione. Nonostante le innumerevoli "prime comunioni " smistate in più sale in ognuna delle quali c'era più di un gruppo, l'organizzazione è stata perfetta senza confusione e sovrapposizioni tra gruppi. Ottimo servizio e portate. Un consiglio per eliminare l'unica sbavatura: perché non servite anche i caffè a tavola?

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Come ogni anno da 4 lustri a questa parte, anche quest'anno abbiamo trascorso la Santa Pasqua presso il Villaggio San Giovanni. Antipasti sfiziosi, pieni di gusto nostrano, per continuare con primi piatti deliziosi e secondo da favola. Freschezza, qualità e abbondanza regnano sovrani. Complimenti ancora.

Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati per diverse occasioni e sempre un successo dalla location al cibo all'animazione ci siamo sempre trovati bene!!

Gli utenti che hanno visto Villaggio San Giovanni hanno visto anche

Monteparano, Provincia di Taranto

San Giorgio Jonico, Provincia di Taranto

Conosci Villaggio San Giovanni? Condividi la tua esperienza!