“Mediocre ”
Recensione di Aamanns

Aamanns
Al n.5 in classifica su 53 Ristoranti a Kastrup
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hamburger freddino con uovo freddino dal gusto insignificante. Il tutto a prezzi danesi. No comment.

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Poiché non siamo riusciti ad andare in.citta', ci siamo fermati in aeroporto per una sosta pranzo ed assaggiare questi famosi smorrebrod: aringhe , tartare e pollo. Buoni ma non eccellenti, in ogni caso ne ho provati alcuni ottimi a norreport (nella zona del mercato gastronomico coperto)...diciamo che sono industrialmente buoni!
E comunque se li fanno pagare: 3 per 170 corone (22 euro)
Li consiglio se siete in aeroporto...

Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Prima di ritornare a Milano abbiamo voluto fare un ultima sosta in questo locale dove si assaggia la cucina danese ed in particolare gli Smorrebrod. Tutti ottimi sia quello con l'aringa che quello con la tartare.

Recensito 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

All'aeroporto ci si aspetta di essere serviti rapidamente. Invece uno dei due camerieri continuava a fare lo spiritoso ed ha portato i piatti solo quando ci siamo alzati per andare via. Piatti buoni ma rovinati dal l'attesa. Abbiamo dovuto mangiare in un paio di minuti e correre al gate.

Recensito 3 aprile 2017

Se siete in aeroporto e volete gustarvi con calma gli ultimi deliziosi smorrebrod prima di partire, questo è il posto che fa per voi.
accaparratevi un tavolino con la vista sulla pista se volete stare tranquilli e per i fatti vostri, oppure al bancone ( lo staff è davvero molto piacevole!) e ordinate dal menu una delle opzioni combinate.

Gli utenti che hanno visto Aamanns hanno visto anche

Copenhagen, Zealand

Conosci Aamanns? Condividi la tua esperienza!