Recensito 17 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Un posto incantevo in una regione che amo il paesaggio che si gode dall agriturismo e uno spettavo completamente immerso nel verde il cibo un vero paradiso x il palato i titolari sempre disponobili e gentili il centro massaggi un vero relax insomma consigliatissimo

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2014

Posto stupendo!

L'agriturismo è ideale, tranquillo, pulito, ottimo servizio e cucina eccellente. Location tranquilla, situato sui colli ma con la possibilità di raggiungere varie destinazioni in breve tempo (mare, città, colli e vigneti).
I trattamenti offerti dal centro olistico di Genesio e Barbara sono fantastici: professionali e simpatici.

Tutto si combina perfettamente per una vacanza di relax in cui godersi la Toscana.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2014

Mi capita spesso di viaggiare da sola. In questo posto, immerso nel silenzio e nella natura, mi sono sentita perfettamente a mio agio. Ottima accoglienza e servizio professionale. Un ristorante di autentica qualità, dalle materie prime ai risultati, tutti da gustare. Relax assicurato: dal panorama, ai trattamenti benessere, che si possono provare sia nel verde sia all'interno della struttura, grazie ad una equipe di professionisti. La posizione è ideale sia se si vuole restare vicini alla Val di Nievole sia se si vuole girare per visitare le meraviglie della Toscana.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 3 giugno 2014

Posto ideale per rilassarsi perso fra gli ulivi...cibo delizioso... Servizio cordiale... La miglior parte Sono i Massagi... Nelle mani di Genesio il relax sarà fantastico... Fidatevi di lui la sua conoscenza del corpo umano e' meraviglioso... Un vero dono.
Buon riposo

• Ha soggiornato a: maggio 2014
Recensito 3 dicembre 2013

ciao a tutti, abbiamo fatto un week end veloce per portare i bambini alla casa di babbo natale beh bello veramente e poi il parco di pinocchio bellissimo quindi sistemazione ideale per visitare i dintorni una camera comoda pulita un bagno fantastico.... il cibo ok, in conclusione week end in famiglia sempre troppo corto!!!! in estate deve essere anche meglio ;)

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia