Recensito il 7 luglio 2017

Bellissimo agriturimo con grande piscina pulitissima, un centro benessere con personale qualificato e con un grande massaggiatore.2 giorni di relax, l'unica pecca è il ristorante con cibo mediocre che ti costringe a cenare da un'altra parte.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Thomas G, Responsabile relazioni pubbliche alle Agriturismo Amici del Colle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 luglio 2017

Gentile Luciano ,sono Thomas Giuntoli , la ringrazio per la bella recensione e per gli apprezzamenti rivoltici, nell' ottica di migliorarci nell unico punto a lei non gradito , approfitto per chiederle cosa nello specifico, dei piatti che ha consumato nel nostro ristorante, non le è piaciuto. Mi auguro che possa trovare il tempo per rispondermi , la critica è per me un' occasione unica di crescita e stimolo di miglioramento , soprattutto quando a farla è uno stimato collega come lei.
La ringrazio fin d'ora della sua disponibilità e le auguro una
Buona Giornata

Recensito il 17 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Quando ad un matrimonio si beve l'aperitivo nei bicchieri di carta qualcuno ha sbagliato qualcosa... i presupposti lasciavano sperare un servizio migliore e più attento. Consiglio di definire scrupolosamente qualsiasi dettaglio possibile.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2016

Ho soggiornato qui insieme a mia moglie una decina di giorni. Posto meraviglioso immerso nel verde e nella tranquillità. Personale gentilissimo e molto disponibile, in particolare Thomas che ci ha saputo consigliare bellissimi posti da visitare e buonissimi piatti tipici da gustare della sua cucina. Camere spaziose, finemente arredate ed accoglienti. Insomma un posto incantevole dove potersi rilassare sentendoci come a casa.
Un saluto affettuoso alla signora Fiammetta, la titolare di questo incantevole agriturismo, che ha permesso tutto ciò.
Marco

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2016

Posto su una splendida collinetta, possiede di una vista fantastica su gran parte della famosa Valdinievole.
Ricco di verde e con la piscina che completa il gran bel colpo d'occhio.
Serata infrasettimanale dedicata agli amanti della carne.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Da provare insieme alle altre serata a tema, tracui su tutte quella a base di pesce.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati due notti in una quadrupla, spaziosa e fresca ma pulizia deludente. Formiche ovunque e frigo non funzionante. Bella la piscina. A favore la posizione tranquillissima con vista panoramica. Si mangia bene. Ottima la Fiorentina con patate cotte con la buccia. Nella norma gli affettati vari.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia