Recensito il 1 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo agriturismo in occasione di un compleanno, antipasto a buffet molto ricco, mentre le porzioni dei primi non erano molto grandi, ma buone. Location molto bella sopratutto l’esterno!Personale cortese!

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Alcuni giorni fa sono stata in questo agriturismo in cui mi ero già recata due anni prima. Il posto davvero bellissimo, abbastanza curato e davvero scenografico. Il cibo, a parte l'antipasto molto buono, non mi ha fatto impazzire per nulla. In più altra pecca, l'odore nauseante che si sentiva a volte provenire dall'erba e la stanza poco confortevole.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Thomas G, Responsabile relazioni pubbliche alle Agriturismo Amici del Colle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 luglio 2017

Gentile Emma, la ringrazio per la sua recensione e mi auguro che ci conceda presto un altra possibilità , stiamo dedicando molta attenzione alla cucina e siamo mortificati che ciò che ha mangiato non l' abbia fatta impazzire, per ciò che concerne gli odori, purtroppo in campagna non sono sempre sotto il nostro controllo e può capitare che una giornata ventosa ci porti (per fortuna molto raramente) profumi poco graditi . Non riesco però a capire a cosa si riferisce quando parla di stanza poco confortevole , se parla della cena oppure se ha soggiornato in una delle nostre camere, se non è per lei disturbo mi scriva pure cosa non le è piaciuto , mi sarebbe utilissimo . La mia mail è thomas@amicidelcolle.it

Recensito il 7 luglio 2017

Bellissimo agriturimo con grande piscina pulitissima, un centro benessere con personale qualificato e con un grande massaggiatore.2 giorni di relax, l'unica pecca è il ristorante con cibo mediocre che ti costringe a cenare da un'altra parte.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Thomas G, Responsabile relazioni pubbliche alle Agriturismo Amici del Colle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 luglio 2017

Gentile Luciano ,sono Thomas Giuntoli , la ringrazio per la bella recensione e per gli apprezzamenti rivoltici, nell' ottica di migliorarci nell unico punto a lei non gradito , approfitto per chiederle cosa nello specifico, dei piatti che ha consumato nel nostro ristorante, non le è piaciuto. Mi auguro che possa trovare il tempo per rispondermi , la critica è per me un' occasione unica di crescita e stimolo di miglioramento , soprattutto quando a farla è uno stimato collega come lei.
La ringrazio fin d'ora della sua disponibilità e le auguro una
Buona Giornata

Recensito il 17 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Quando ad un matrimonio si beve l'aperitivo nei bicchieri di carta qualcuno ha sbagliato qualcosa... i presupposti lasciavano sperare un servizio migliore e più attento. Consiglio di definire scrupolosamente qualsiasi dettaglio possibile.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2016

Ho soggiornato qui insieme a mia moglie una decina di giorni. Posto meraviglioso immerso nel verde e nella tranquillità. Personale gentilissimo e molto disponibile, in particolare Thomas che ci ha saputo consigliare bellissimi posti da visitare e buonissimi piatti tipici da gustare della sua cucina. Camere spaziose, finemente arredate ed accoglienti. Insomma un posto incantevole dove potersi rilassare sentendoci come a casa.
Un saluto affettuoso alla signora Fiammetta, la titolare di questo incantevole agriturismo, che ha permesso tutto ciò.
Marco

Data del soggiorno: agosto 2016