Dormo da Lia al Borgo San Nicola
USD 64
USD 112
USD 100
  • Colazione inclusa
Hotel Concordia(Palermo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 68
  • Ristorante
Orientale(Palermo)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Recensito 31 luglio 2016

Se cercate relax, pulizia, comfort e cordialità, questo è il posto perfetto! "Terrazzo coperto" con vista sul mare e sul porticciolo di San Nicola L'Arena incantevole, colazione abbondante e assortita di ottima qualità, pizzerie e ristoranti vicini (con possibilità di mangiare pesce appena pescato), camere ampie, comode e pulitissime, personale cordiale, gentilissimo e disponibile a soddisfare ogni vostra curiosità. Infine il relax: dovunque voi andiate, in giro per San Nicola o nel fantastico "terrazzo coperto" con vista sul mare, respirerete aria di relax. Insomma, il posto perfetto!

Consiglio sulle camere: Le stanze con vista sul terrazzo sono incredibili
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2016

Non è un vero e proprio affittacamere...ha il sapore di un piccolo Hotel. Struttura essenziale ubicata sul porticciolo di San Nicola con comodo parcheggio adiacente. La pulizia è eccellente come la cortesia e disponibilità del personale.
La terrazza ha un panorama spettacolare...

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 marzo 2015

Familiare, accogliente e poco formale con i giusti confort.
Personale gentile e pronto ad ogni richiesta.
Cielo e mare fanno da sfondo alle colazioni sulla terrazza che guarda il porticciolo di San Nicola l'Arena.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 luglio 2014 da dispositivo mobile

.........................................................Gentilezza pulizia relax e splendore di veranda per trascorrere il tuo soggiorno in tranquillità. ...consigliato ..!!ah nelle vicinanze si mangia ottimo pesce....!!by sicily

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 maggio 2014

Si dorme meravigliosamente bene, pulito, disponibilità eccellente. Eravamo solo noi è la terrazza era tutta per noi, vedere il tramonto con un certo romanticismo. E poi la colazione buona con sala colazione tutta per noi. Lo consigliamo caldamente

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato in coppia