“All’arrivo non ci hanno considerato”
Recensione di Ristorante L'Oso

Ristorante L'Oso
Al n.505 in classifica su 2’773 Ristoranti a Provincia di Perugia
Cucina: Mediterranea, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Il ristorante l’Oso è a gestione esclusivamente familiare. I proprietari curano personalmente la cucina cui non mancano i piatti a base di pesce di lago, di prodotti locali come funghi, tartufi e specialità regionali con una ampia scelta di vini. Si possono prenotare cene, cerimonie, o feste con la possibilità di assaporare i vari piatti sulla terrazza e sull’ampio giardino che si affacciano sul lago. In serata, il rientro, fuori orario di navigazione dei traghetti, è garantito con viaggio di ritorno in barca privata a cura dei proprietari del ristorante.
Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

All’arrivo non ci hanno considerato per niente,camerieri pessimi. Il cibo buono soprattutto i fritti e il caffè.
Rapporto qualità/prezzo ottimo.

Data della visita: settembre 2020

Recensito 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

Posto da favola, tramonto stupendo, cibo buono ma....... Abbiamo mangiato invasi da zanzare giganti, sul terrazzo si mangia al buio con una candela sul tavolo, pensavamo fosse per creare un'atmosfera romantica invece è fatto per non attirare troppe zanzare....e nonostante il buio (che se non fosse stato x la lucina del cellulare avremmo mangiato zanzare atterrate nei piatti) siamo stati sotto attacco per tutta la cena!
Un peccato perché il posto, se si trovasse una soluzione x le zanzare, è veramente stupendo e i piatti molto buoni e particolari!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 31 agosto 2020 da dispositivo mobile

Sai quando non ti aspetti di trovare una cosa bella e poi invece la hai?Questo ci è capitato quando siamo venuti in visita sull'isola Maggiore del Trasimeno.Posto fantastico e locale eccezionale...menù di pesce di lago e ricordi umbri rivisitati con originalità,personale gentile e professionale hanno reso la nostra una gita perfetta.Lo consiglio.Prezzi medi, qualità ottima.

Recensito 29 agosto 2020

ristorante senza infamia e senza lode con vista lago - spazioso e accogliente - prezzi nella media - se vi trovaste in zona può essere il posto giusto dove mangiare un boccone.

Recensito 29 agosto 2020

Ho pranzato in questo ristorante con un'amica e non posso che dare il massimo punteggio!
La vista è davvero spettacolare poiché la veranda si affaccia direttamente sul lago Trasimeno.
Il personale è molto gentile e disponibile, siamo state servite da diversi ragazze e ragazzi, tutti molto professionali e cordiali.
Ottimi tutti i piatti che abbiamo ordinato (antipasto del Norcino, gnocchetti al ragù di persico, tagliata di pollo) e una nota di merito alle birre artigianali del Trasimeno.
Rapporto qualità/prezzo eccellente.
Se dovessi tornare a visitare la splendida Isola Maggiore so già dove fermarmi per pranzo!

Gli utenti che hanno visto Ristorante L'Oso hanno visto anche

Isola Maggiore, Provincia di Perugia

Tuoro sul Trasimeno, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante L'Oso? Condividi la tua esperienza!