Recensioni (1’402)
1’402 risultati
Filtri selezionati
4 - 9 di 1’402 recensioni
Recensito il 11 maggio 2017

Bellissimo hotel,vista sull'oceano spettacolare.Ci hanno assegnato una camera con balcone vista oceano molto bella e sistemata,se decidete di mangiare in veranda verranno a trovarvi dei simpatici pappagalli. Ci siamo trovati molto bene,letti comodi bagno con doccia e vasca idromassaggio.

Data del soggiorno: maggio 2017
Recensito il 13 gennaio 2016

Trascorse 3 notti con mio marito in questo semplice ma gradevole hote situato in riva al mare. La nostra camera non enorme con finestra comunque si è' rivelata funzionale e confortevole. L'hotel comunque dispone camere con terrazzo ed anche delle suite. Il Coral sera ospita una piscina vista mare Co lettini ed ombrelloni. Il ristorante si affaccia sulla piscina e li' vengono serviti colazione.. pranzo e cena! Il personale gentile e disponibile... nella struttura è' presente un servizio lavanderia fai da te veramente comodo! Un negozio di souvenir ben assortito! Niente da dire... un piacevole soggiorno.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Recensito il 1 settembre 2015

Sono stata in agosto (nel 2014, a dire il vero), quindi nell'inverno australiano, che però a Airlie Beach è caratterizzato da un clima perfetto. Questo hotel si trova in una posizione davvero perfetta, sia per raggiungere il centro cittadino ricco di locali e ristoranti, sia per la Marina da dove partono le escursioni alla Barriera Corallina. La location è perfetta anche per il panorama: il giardino, la piscina e il dehor dove avviene la colazione danno direttamente sull'oceano!
Camera pulita, spaziosa (un queen bed solo per me...), dotata di ogni confort, con vista sul giardinetto interno e arredata, secondo me, in modo coerente con la location. Anche la colazione molto abbondante e gustosa, lo staff gentile e disponibile. Unico, piccolo neo: le sedie e i tavoli la mattina a colazione non erano sempre proprio pulitissimi. Per il resto, come da titolo: un sogno!

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 agosto 2015 da dispositivo mobile

Panorama fantastico, luogo incantevole e tutto perfetto dalla camera al ristorante a. Inoltre Arlei Beach é in una zona perfetta sia per un soggiorno in zona e soprattutto per delle gite in barca alle fantastiche spiaggia delle Whitsundays Island.

Data del soggiorno: settembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 agosto 2015

Il Coral See Resort è una splendida struttura con vista oceano posizionata a 2 passi dalla marina e a 5 minuti a piedi dal centro il tutto collegato dalla splendida passerella sul mare chiamata bicentennial walk.
Il personale è gentilissimo e disponibile, una costante che ha riguardato l'intera Australia, la colazione non era particolarmente ampia ma non era inclusa nel prezzo e ce la hanno omaggiata.
Noi abbiamo preso una stanza vista giardino, in realtà la vista ne aveva poco e niente, ma era molto pulita anche se dall'arredamento piuttosto essenziale.
In definitiva la stanza magari non voleva il prezzo pagato ma l'intera struttura si, infine segnaliamo il wifi gratuito.

Data del soggiorno: luglio 2015