Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’007)
Filtra recensioni
1’007 risultati
Valutazione
199
403
250
90
65
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
199
403
250
90
65
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
14 - 19 di 1’007 recensioni
Recensito 23 maggio 2018

Ho soggiornato una notte in questo hotel tranquillo, in riva al mare. Stanza grande,
pulita, bella veduta. Ottima la cena al ristorante dell'albergo, niente affatto cara.
Buona anche la colazione a buffet (cappuccino a pagamento).

  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, verdiblu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Taryn-OzoneHotel, Admin / Operations Supervisor alle Aurora Ozone Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2018


Grazie per il tuo feedback

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 18 maggio 2018

ottimo albergo, nuovissima e confortevole la depandance. Buona Colazione.
Buono il posizionamento. Insomma l'ideale per la notte che si passa sull'isola durante il classico tour. Ottimo soprattutto per famiglie

  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, F2001980
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Taryn-OzoneHotel, Admin / Operations Supervisor alle Aurora Ozone Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Grazie per il tuo feedback

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 8 maggio 2018

Sono stata all'Aurora Ozone con mio marito per il nostro viaggio di nozze durante la visita di due giorni a Kangaroo Island.
Camere pulite e spaziose, graditissima la bottiglia di shiraz trovata in camera al nostro arrivo.
Personale disponibile e molto cordiale.
Molto buona la colazione e anche la cena, ottimo pesce!
Vista mozzafiato!
Grazie e complimenti

Consiglio sulle camere: Vista mare sicuramente
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Rosalba F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Taryn-OzoneHotel, Admin/Operations Supervisor alle Aurora Ozone Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2018

Siamo lieti che ti sia piaciuta la tua luna di miele all'Ozone Hotel.

Grazie per il tuo feedback.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in questo hotel durante il nostro viaggio di nozze! Buona sistemazione per chi come noi visita Kangaroo Island a tappe. Ottima la posizione sul mare in zona tranquillissima! Camere enormi e molto pulite, forse arredamento un po’ datato, ma comunque efficiente! Graditissima la bottiglia di vino australiano trovata in camera al nostro arrivo! Personale molto cordiale, soprattutto quello del ristorante che nonostante fossimo arrivati dopo l’orario di chiusura (a causa di un ritardo del traghetto), ci ha comunque accolto e servito senza problemi! Non abbiamo usufruito della colazione a buffet che era a pagamento, ma posso dire che era davvero abbondante!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Power26
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Taryn-OzoneHotel, Admin/Operations Supervisor alle Aurora Ozone Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018


Grazie per il tuo feedback.

Siamo lieti che ti sia piaciuta la tua luna di miele e di soggiornare all'Ozone Hotel.

Taryn

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Buonissimo albergo sull'isola. Camera enorme e molto pulita, immersa nella pace. Colazione buona e con una vista mozzafiato. Alzandosi presto ho avuto la fortuna di godere dello spettacolo della natura. Personale gentilissimo

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Denise V
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Peter M, General Manager alle Aurora Ozone Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 aprile 2018
Google Traduttore

Dear Denise V

Thank you for taking the time to complete our survey following your recent stay at the Ozone Hotel.
I always appreciate the time taken by our guests to write and advise of their experience within the Hotel. It also gives me the opportunity to see if there are areas within the Hotel that could be improved or where we are exceeding our guest expectations.
I was pleased to read your comments regarding our customer service and your overall experience at the Hotel. Our staff members take their roles in our industry very seriously and try, every day, to provide that quality customer service that our guests expect.
Thank you again, and we look forward to welcoming you back to the Hotel on your next trip to Kingscote.
Kind regards,

Peter M
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni