Filtri selezionati
Recensito il 30 luglio 2020

un week-end favoloso, il posto e' incantevole grandi prati, un fiume che scorre vicino per passeggiate, l'orto, la piscina, le camere comodo, il ristorante buonissimo. ottima l'accoglienza che ti fa sentire come a casa. Io e la mia famiglia (cagnolino compreso) siamo stati benissimo.

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 26 giugno 2020 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con mia figlia in questo bellissimo agriturismo, il ristorante era aperto e abbiamo mangiato molto bene. La piscina e l'ambiente sono molto puliti, il personale accogliente e gentile. Lo consiglio.

Data del soggiorno: giugno 2020
Recensito il 4 febbraio 2020

Siamo stati invitati a una cena di pensionamento in questo locale, debbo dire che era stupendo, l'unica pecca, non era riscaldato sufficentemente. Carellata di antipasti misti, ottimi, primi stupenti , il secondo era ottimo ma eravamo già pieniservizio molto svelto, da provare

Data del soggiorno: gennaio 2020
Recensito il 28 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a Santo Stefano abbiamo passato una bellissima giornata ricco antipasto servizio abbastanza veloce ottimi i due primi e labbacchio ben cucinato si sentivano i sapori della cucina casereccia

Data del soggiorno: dicembre 2019
Recensito il 3 settembre 2019 da dispositivo mobile

È stata una scoperta! Un casale ben curato, un bell’esterno, verde, silenzio e buon cibo.
Il menù è limitato ma perché tutto è di produzione propria, dalla pasta ai pomodori, dal pollo alla crostata!
In ultimo Miriam la proprietaria.... veramente gentile ed accogliente!

Data del soggiorno: settembre 2019