“Pranzo con amici ”

Bi-stecca Bar & Restaurant
Al n.5 in classifica su 21 Ristoranti a Busalla
Fascia prezzo: USD 14 - USD 71
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Pranzo con amici e come sempre il TOP ora aspettiamo il bollito già provato lo scorso anno e vediamo se Davide e Debora ci sorprenderanno con qualcosa di speciale

Data della visita: novembre 2020

Recensito 16 settembre 2020 da dispositivo mobile

La carne era molto buona.
Purtroppo in un pasto va considerato anche il servizio.
Sinceramente, per quanto buona, se la carne mi viene servita con mezzo chilo di scazzo come contorno preferisco andare altrove.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Era da tempo che volevo provare questa steakhouse così siamo andati con amici.
Che dire la carne è a parer mio di qualità altissima lavorata nel migliore dei modi possibili e il risultato di tutto questo lavoro si sente palesemente al momento dell'assaggio.
Tartare strepitose ne ho assaggiate varie ma proprio la carne era ottima e battuta in maniera perfetta.
Il personale e il titolare sono persone gentilissime ed amichevoli, ci si sente proprio accolti, sono molto disponibili anche a spiegare il prodotto e a consigliare la migliore scelta possibile.
Si vede che c'è tanta tanta esperienza unita ad egual passione.
Carta del vino chiara e fornita
Il locale presenta vari vantaggi come ampio parcheggio e clima permettendo dehor esterno molto accogliente.
Da amante della carne mi sento di dire che offrono forse le migliori bistecche della città una scoperta favolosa che mi sento di consigliare a tutti gli amanti della carne e che vogliono sperimentare qualcosa di nuovo.
Prezzo più che onesto, e in alcuni casi anche più basso della media ad essere precisi, sopratutto considerando la qualità estrema.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 25 luglio 2020

Nel 2020 non è possibile non permettere di pagare con Apple Pay. Dopo esser stato costretto a trovare una banca per prelevare, al momento del pagamento neanche Le scuse per aver in cassa un pos del 1995. Un ristoratore competente avrebbe quanto meno offerto un digestivo per il disagio creato. Ed invece neanche le scuse, come fossero nel giusto. Imparate il mestiere.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 18 luglio 2020 da dispositivo mobile

Un ristorante a fianco di una palestra, mmmm strano..
Poi si entra, decorazione simpatica, ben fatta, carina.
Poi la carne...
Ottima carne, gustosissima e tenerissima !
Verdure grigliate okkk !
Il servizio molto gentile !
Ci ritorneremo senza il minimo dubbio !
Consigliatissimo, anzi BI-consigliato !

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Bi-stecca Bar & Restaurant hanno visto anche

Busalla, Provincia di Genova
Busalla, Provincia di Genova

Savignone, Provincia di Genova
Valbrevenna, Provincia di Genova

Conosci Bi-stecca Bar & Restaurant? Condividi la tua esperienza!