“sorpresa”

Lido Il Pascià Ristorante Pizzeria
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Lido Il Pascià Ristorante Pizzeria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.61 in classifica su 142 Ristoranti a Pontecagnano Faiano
Fascia prezzo: USD 5 - USD 28
Descrizione: Un elegante location storica disposta sul mare dove poter abbinare ai migliori gusti della cucina tradizionale marinara una gustosa e soffice pizza cotta in forno a legna. Il Pascia’ dispone di due sale interne ed un terrazzo con suggestiva vista sulla costiera amalfitana. Accompagnati dal suono delle onde del mare, in una atmosfera rilassante e piacevole il locale e’ l’ideale per trascorrere una serata in compagnia di amici o per una romantica cena a lume di candela. Sabato sera la cena viene accompagnata con musica a tema.
Recensito 31 maggio 2018

Sorpresa sulla litoranea.. ottimo ristorante di pesce, in riva al mare curato ed accogliente,
competenza simpatia e fascino in sala hanno concluso una piacevolissima serata.
consigliato

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo buono ma niente di che , proprietaria esaurita al massimo . Che si prendesse una camomilla prima del servizio .

annalisa i, Proprietario alle Lido Il Pascià Ristorante Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Accetto volentieri il suo consiglio ma lei accetti anche il mio...non vada a mangiare nei ristoranti la domenica!
Stia a casa,di sicuro non dara' fastidio a chi lavora!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante grazie a un groupon, che dire è stato tutto ottimo, piatti abbondanti e cucinati in modo perfetto, lo spaghetto e vongole ci ha stupiti davvero perché è difficile trovare un ristorante che lo riesca a fare così saporito.
Siamo rimasti molto soddisfatti e ci ritorneremo sicuramente.
Lo staff molto gentile e disponibile
Complimenti

Grazie Sign. Roberta...vi aspettiamo!

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera siamo stati con amici e tutto ottimo,personale gentile e disponibile.Ci ritorneremo sicuramente!

Grazie per la vostra recenzione positiva. Lo Staff vi ringrazia.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato lì a pranzo titolare completamente esaurita la sentivamo urlare senza alcun motivo siamo stati al Pascia xké ci lavorava un nostro amico che in confidenza ci ha svelato che usano x le bruschette il pane rimasto sui tavoli il giorno prima dove la gente ci ha messo le mani e magari morso UNO SCHIFO ASSOLUTO da evitare locale Stupendo ma la titolare è completamente fusa

annalisa i, Proprietario alle Lido Il Pascià Ristorante Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2018

Si puo' competere con l'intelligenza,mai con la stupidita'. L'intelligenza ascolta,capisce e anche se non condivide accetta.
La stupidita' si dimena nel suo "ego" ,pretende ragione e non guarda oltre a cio' che pretende e vede la sua convizione.
buona fortuna cameriere

Gli utenti che hanno visto Lido Il Pascià Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Faiano, Pontecagnano Faiano

Pontecagnano Faiano, Provincia di Salerno

Conosci Lido Il Pascià Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!