USD 60
  • Sulla spiaggia
Miramare Hotel(Eretria)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 120
USD 114
Hotwire.com
USD 47
USD 46
  • Ristorante
Negroponte Resort Eretria(Eretria)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 236
USD 230
Recensito 11 aprile 2015 da dispositivo mobile

Che schifo!!! Mi ci è voluto quasi un anno x metabolizzare l' esperienza vissuta in questa struttura. ..nn dimenticherò mai gli insetti nel vecchio armadio, le ragnatele sull' intonaco sporco, i fili della corrente che fuoriuscivano dai muri, il risveglio del trattore la mattina e il disgustoso puzzo che ci accoglieva nella sala ristorante, le coltivazioni di alghe nel mare, il terreno invece della sabbia e la ruggine dei lettini, la piscina bella e grande...peccato che nn veniva ne pulita ne disinfettata e utilizzata solo da piccoli vandali che si tuffavano senza controllo da parte dei genitori e del bagnino che latitava...zona isolata e squallida!!!! Mai più ...

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 marzo 2015

Non ci sono parole da spendere. E' inqualificabile, tutto sporco e pessimo! Pavimenti distrutti, piastrelle sulle piscine scivolose e crepate, le griglie a bordo piscina nere dalla sporcizia, camere fatiscenti, cambio delle lenzuola settimanale. E soprattutto una scandalosa proporzione: 1 lettino in piscina in media per 4 persone! Scendevo alle 7 del mattino per occuparne due... Inciviltà e scostumatezza da padrone.Mi soffermo sulla piscina perchè il "mare" lì è un miraggio: terreno al posto della sabbia e acqua putrida, uno stagno! Mi ripeto: inqualificabile

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 febbraio 2015

Posto splendido, villaggio bello e più economico rispetto alla stessa tipologia in Italia. Il cibo al ristorante non era eccelso, ma presentava una varietà di piatti diversi per soddisfare più o meno tutti i gusti. Belle le piscine, bello il mare e tutte le strutture del villaggio dal quale si possono raggiungere facilmente le bellezze di Atene che dista un'ora di autobus circa.
Il team di animazione Sunshine Animation è stato coinvolgente e davvero preparato, una delle animazioni migliori che abbia mai incontrato.
Vacanza da sogno, la più bella di sempre.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 ottobre 2014

Siamo andati in vacanza consigliati da un amico che ha un'agenzia di viaggi perché il prezzo era ottimo con la Formula "All Inclusive".
Quando siamo arrivati abbiamo trovato un bellissimo villaggio, ma vecchio e tenuto alla meno peggio.
Ai suoi tempi doveva essere uno splendore.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2014

Abbiamo passato una piacevole settimana in questa struttura nel complesso direi positiva, villaggio molto grande con belle piscine, e una con acqua di mare.la struttura in alcune zone un po' datata. Pulizia della stanza ok cibo internazionale discreto, a mio avviso molto consigliato a famiglie con bambini x le bellissime piscine. Animazione essendo internazionale più lingue, quindi x capire dovevi aspettere il tuo turno. Come italiani nella nostra settimana abbiamo trovato il bravissimo Jenny,e la fantastica Claudia,un bravo va anche ad Alessandra la ragazza francese che ha tenuto le mie due bambine ed Elena assistente della Balkan favolosa..............l'Unica pecca x noi italiani che amiamo il mare, la spiaggia della struttura non e un granche.noi ci siamo spostati su Alykes più o meno 32 chilometri con una spiaggia degna della Grecia......se ci tornerei?.....si.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia