Recensito 3 novembre 2015 da dispositivo mobile

Sono stata in questo villaggio ad Agosto 2014,ho soggiornato con il mio fidanzato una settimana. La struttura dell hotel è ottima infatti è grande e anche in caso di mal tempo ha sale grandi per ospitare tutto il villaggio. Cibo ottimo e la colazione variegata. ben collegata con Atene che invito a tutti di visitare. Le camere hanno il problema della porta dalla quale passano geki e animaletti vari. Se però ci si sa adattare si può godere della piscina stupenda e della Sunshine animation che fa passare le giornate in maniera molto divertente!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 aprile 2015 da dispositivo mobile

Che schifo!!! Mi ci è voluto quasi un anno x metabolizzare l' esperienza vissuta in questa struttura. ..nn dimenticherò mai gli insetti nel vecchio armadio, le ragnatele sull' intonaco sporco, i fili della corrente che fuoriuscivano dai muri, il risveglio del trattore la mattina e il disgustoso puzzo che ci accoglieva nella sala ristorante, le coltivazioni di alghe nel mare, il terreno invece della sabbia e la ruggine dei lettini, la piscina bella e grande...peccato che nn veniva ne pulita ne disinfettata e utilizzata solo da piccoli vandali che si tuffavano senza controllo da parte dei genitori e del bagnino che latitava...zona isolata e squallida!!!! Mai più ...

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 marzo 2015

Non ci sono parole da spendere. E' inqualificabile, tutto sporco e pessimo! Pavimenti distrutti, piastrelle sulle piscine scivolose e crepate, le griglie a bordo piscina nere dalla sporcizia, camere fatiscenti, cambio delle lenzuola settimanale. E soprattutto una scandalosa proporzione: 1 lettino in piscina in media per 4 persone! Scendevo alle 7 del mattino per occuparne due... Inciviltà e scostumatezza da padrone.Mi soffermo sulla piscina perchè il "mare" lì è un miraggio: terreno al posto della sabbia e acqua putrida, uno stagno! Mi ripeto: inqualificabile

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 febbraio 2015

Posto splendido, villaggio bello e più economico rispetto alla stessa tipologia in Italia. Il cibo al ristorante non era eccelso, ma presentava una varietà di piatti diversi per soddisfare più o meno tutti i gusti. Belle le piscine, bello il mare e tutte le strutture del villaggio dal quale si possono raggiungere facilmente le bellezze di Atene che dista un'ora di autobus circa.
Il team di animazione Sunshine Animation è stato coinvolgente e davvero preparato, una delle animazioni migliori che abbia mai incontrato.
Vacanza da sogno, la più bella di sempre.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 ottobre 2014

Siamo andati in vacanza consigliati da un amico che ha un'agenzia di viaggi perché il prezzo era ottimo con la Formula "All Inclusive".
Quando siamo arrivati abbiamo trovato un bellissimo villaggio, ma vecchio e tenuto alla meno peggio.
Ai suoi tempi doveva essere uno splendore.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia