“Sulla base delle recensioni”
Recensione di Ristorante La Calandra

Ristorante La Calandra
Prenota un tavolo
ven 18/9
20:00
Al n.7 in classifica su 97 Ristoranti a Lampedusa
Fascia prezzo: USD 12 - USD 59
Descrizione: Music pub con degustazioni di taglieri a base di carne e pesce ,vasta scelta di birre artigianali,vini e coktail
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Sulla base delle recensioni le aspettative erano alte e sono state purtroppo deluse. Il posto è gradevole ma tutto sembra un po’ fuori contesto in quest’isola che è per definizione fuori dagli schemi. La cortesia del personale non si discute tuttavia la grigliata era decisamente immangiabile, il pesce era insapore e sembrava bollito, anche con uno strano sottofondo acquoso. L’insalata mista è stata servita in una ciotola dal diametro di 7 cm con ben 3 pomodori ciliegino e 5 capperi. Forse è apprezzato da chi non apprezza il pesce, non ci torneremo mai più

Recensito 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

Senza troppi giri di parole, è in assoluto il miglior ristorante dell’isola.
Ai piatti, dagli antipasti ai dolci, cucinati con saggezza e senza mai lesinare sulle quantità, fà da cornice l’unica vera location elegante e curata di Lampedusa.
Staff senza dubbio all’altezza.

Recensito 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

Location molto suggestiva. Abbiamo ordinato l’antipasto calandra (pesce super fresco, dal cotto al crudo), lo consiglio vivamente. Poi abbiamo proseguito con un primo: gnoccoli al ragù di tonno (pescato nel pomeriggio), la cui quantità di tonno ci ha lasciati stupefatti. A seguire una deliziosa tagliata di tonno in crosta di mandorle, davvero deliziosa. Per concludere un tortino al cuore caldo. Il tutto accompagnato da un ottimo vino bianco, accuratamente consigliato dal sommelier. Prezzi nella norma. Piacevolissima serata. Consiglio di prenotare, in quanto è un ristorante davvero molto richiesto.

Recensito 5 agosto 2020

Location è una meraviglia, lo staff molto garbato e professionale, lo chef è bravissimo, ottimo sia per un cena in coppia sia in compagnia di amici, i tavoli in prima fila meritano!!!!

Recensito 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

La calandra e connubio di romanticismo e cucina di qualità top , per chi viene a lampedusa lo consiglio vivamente.

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Calandra hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Ristorante La Calandra? Condividi la tua esperienza!