Prenota in anticipo
Perché prenotare su Tripadvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Modi per scoprire Barca Liliana
a partire da USD 60.40
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 10 giugno 2021 da dispositivo mobile

A Lampedusa.. Il giro in barca con Ettore è un obbligo!! .. Ottimo padrone di casa.. E Ottima cucina.. Antipasti... Primi.. Dolce caffè e liquore al finocchietto e molte altre coccole piacevoli. La giornata scorre tra amici che non si erano mai visti prima.. Giornate indimenticabili.. Non è una semplice gita in barca.. È qualcosa che ti scalda il cuore..

Recensito il 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

Per il terzo anno consecutivo giro in barca con Ettore il grande capitano della barca Liliana.che dire lo consiglio a tutti grande esperienza e cortesia . avvistamento di delfini ed ottimo pranzo

Data dell'esperienza: giugno 2021
Recensito il 6 giugno 2021

Ho passato una giornata in questa meravigliosa barca che poi è più uno jacht... Servizi ottimi e l accoglienza di Ettore ci fatto passare una giornata meravigliosa. Abbiamo pranzato tra il mare blu con del pesce cucinato al momento tutto buonissimo... È stata un esperienza indimenticabile e lui ci ha spiegato ogni cosa... La consiglio vivamente.... E grazie ancora di tutto e di tutti i consigli che ci hai saputo dare... Mi prometto di ritornarci per provare l esperienza della aperitivo al tramonto...
Grazie mille per tutto

Data dell'esperienza: maggio 2021
Recensito il 2 giugno 2021 da dispositivo mobile

Un viaggio a Lampedusa non può non prevedere un viaggio in barca e con barca Liliana è stata un’esperienza fantastica! Il capitano molto simpatico e disponibile, un’accoglienza impeccabile! Consiglio vivamente il pranzo da gustare immersi in paesaggi mozzafiato! Ringrazio il capitano per l’ottima organizzazione e per avere reso il giro in barca indimenticabile! Da rifare sicuramente!

Recensito il 2 giugno 2021 da dispositivo mobile

Giornata di puro divertimento, abbiamo visto posti magnifici, riso e mangiato a non finire grazie al mitico capitano Ettore

Data dell'esperienza: agosto 2020