“2 birre... 14 euro!”
Recensione di Molo 112

Molo 112
Al n.44 in classifica su 98 Ristoranti a Lampedusa
Descrizione: Locale nel cuore di Lampedusa, offre vasta scelta di birre artigianali. Disponiamo anche di birra senza glutine. Taglieri, panini e frutta realizzati con prodotti di prima scelta, completano i nostri menù. Solo da noi potrete trovare la porchetta di Ariccia! Aperti tutti i giorni fino a tarda notte
Recensito 14 settembre 2020

Incuriosito dalle recensioni, con un amico decidiamo di fermarci a bere una birra in questo posto. Il locale non è pieno di gente e l'atmosfera è tranquilla. Dato che avevamo pranzato abbondantemente, decidiamo di bere solo una birra a testa. Ci vengono servite due birre artigianali medie (40 cl), apprezzabili con delle arachidi. Tutto ok fino a quando non arriviamo alla cassa per pagare: con due birre (una a persona) dobbiamo pagare in tutto 14 euro (7 euro a testa!).
Capisco che la birra sia artigianale e non commerciale, capisco che siamo a Settembre e via Roma non è stracarica di gente come gli altri anni e i guadagni sono quelli che sono, capisco tutto, davvero, ma non mi puoi far pagare una birra 7 euro! Stiamo in quest'isola per due settimane e non metteremo più piede in questo locale.

Data della visita: settembre 2020

Recensito 31 agosto 2020 da dispositivo mobile

Consigliati dal nostro autonoleggio abbiamo scelto di mangiare la sera dell'arrivo in questo localino in centro.
Panini veramente buoni, diversi dal solito, anche il tipo di pane "particolare". La Signora molto gentile e alla mano. Sicuramente molto consigliato.

Recensito 26 agosto 2020 da dispositivo mobile

Sono stata a cena qui con la mia famiglia durante la nostra vacanza a Lampedusa
Abbiamo mangiato 3 ottimi panini / hamburger ottimi , curati e cucinati benissimo , la birra è ottima e la cordialità della titolare è super
Se una sera non si ha voglia di andare al ristorante consiglio vivamente questo bellissimo localino sul viale del centro.

Recensito 26 agosto 2020 da dispositivo mobile

Pane amore e fantasia!!! Ottimi panini, ingredienti scelti con cura e di qualità uniti a cortesia e attenzione!!

Recensito 21 agosto 2020 da dispositivo mobile

Consigliatissimo !!! Ricca e invitante proposta di panini artigianali (pane compreso). Noi abbiamo provato il panino con carpaccio di tonno, patate cunzate (capperi, pomodoro, basilico) mozzarella di bufala e granella di pistacchio... s t e p i t o s o !!!! Speriamo di poterlo ri-gustare ancora!!! Alla prossima ...

Gli utenti che hanno visto Molo 112 hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Molo 112? Condividi la tua esperienza!