“Eccellente e squisito ”
Recensione di Le mille e una notte

Le mille e una notte
Al n.5 in classifica su 97 Ristoranti a Lampedusa
Fascia prezzo: USD 30 - USD 100
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: le mille e una notte è il ristorante del gruppo licciardi che opera sull'isola da oltre 20 anni. si trova lateralmente alla spiaggetta di "cala palme "e a dieci minuti dal centro . Varcata la soglia del locale ,si incomincia a viaggiare in un mondo dallo stile arabeggiante. Tre archi a volta vi porteranno nelle diverse salette . la prima dove si trova una fontana ...la seconda una bellissima grotta naturale nella quale precedentemente si effettuava la salatura del pesce , essendo stata una piccola industria ittica e infine prima di andare via troverete un pozzo ...chiamato il pozzo dei "desideri " in cui lanciare una monetina e chissà....avverare un sogno . si effettuano menù personalizzati per celiaci su prenotazione . specialità degustazioni di pesce , cruditè e cous-cous
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molto bello il locale, sia all’interno che all’esterno.. staff molto garbato, pietanze squisite!! Consigliatissimo

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante accogliente e personale educato, l arredamento è caloroso, curato nei dettagli.
Ci siamo trovati a nostro agio e tutto era delizioso.
Complimenti allo staff.
Non vediamo l'ora di ritornarci .

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

La parte esterna anonima mentre l’interno molto bello e’ composto da una sala + la vecchia ghiaccia che è una grotta . Chi mi aveva consigliato il ristorante mi aveva suggerito di cenare in grotta. Alla mia richiesta mi hanno detto che era tutta prenotata; ma ho controllato e così non era. L’accoglienza non è stata quella che ti aspetti da un buon ristoratore che vuol farti sentire a casa. Quello che abbiamo mangiato era poco e non della qualità che mi era stata annunciata , per questo ritengo quanto pagato esagerato.
Non ci torneremo .

serena l, Direttore generale alle Le mille e una notte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Gentilissimo valter s,
La ringrazio ugualmente per aver recensito la nostra struttura, anche se con un tono non proprio positivo.
Non è discutibile il fatto che l'interno sia più bello dell'esterno in quanto si può evincere dalla varie foto..
Per quanto rigurda il fatto di cenare in grotta, mi tocca contraddirla visto il poco afflusso di gente ancora sull'isola lascio sempre qualche posto disponibile... ma forse a lei non piaceva il tavolo che avevamo suggerito.
Per quanto riguarda l'accoglienza mi sento di dirle che personalmente curo i miei clienti, che al secondo giro gia' tratto come amici.
Per la qualità si dovrebbe lamentare con il mare visto che il nostro pesce é fresco... per quanto rigurda il conto...ognuno quando ordina sa' quanto spende.
In ogni modo spero almeno che il suo soggiorno sia stato piacevole...

Buona giornata
Serena licciardi

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato 2 volte in questo ristorante e siamo usciti sempre più che soddisfatti. Cibo buonissimo, si sente l'ottima materia prima cucinata in modo impeccabile. La seconda volta mio marito aveva chiesto se riuscivano a fare la pasta con i ricci di mare e ne è rimasto entusiasta veramente speciale. Abbiamo provato diverse pietanze e tutto molto buono. Brave continuate così per noi siete il ristorante n 1 di Lampedusa.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena. Antipasto, primo e secondo. Non li svelo perché vi toglierei la sorpresa. Ma posso (e non posso fare a meno di farlo) dirvi che ho mangiato piatti bellissimi da vedere, saporiti e con materie prime degne della perla del mediterraneo. Consigliassimo.

Gli utenti che hanno visto Le mille e una notte hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Le mille e una notte? Condividi la tua esperienza!