Baby II - Gite in Barca
Il meglio delle recensioni
Baby II my love!!!!

Una giornata in cui per 10 minuti sei con tante persone che ti circondano su una barca in una Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
129annalisad
Mare sole cibo divertimento

Consiglio assolutamente il giro dell’isola in barca in modo da vedere posti impossibili da Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
AlessiaS1981
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 483 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 12 settembre 2020

Abbiamo fatto sia giro dell'isola giornaliero che uscita serale. Tutto bellissimo, piatti buoni e simpatia del personale di bordo! Consiglio vivamente!

Recensito il 12 settembre 2020

Bellissima gita in barca con capitano Pietro, ottimo pranzo a bordo da stuzzichini di pesce....grigliata di pesce....cannoli e frutta....che dire....SPETTACOLO

Recensito il 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

Partenza ore 19:00 ,aperitivo,cena e un bel bagno alla tabaccara , pasta con pesce spada eccellente !
Si prosegue verso le grottacce ,bagno e musica fino alle 23:30una bellissima serata ! Lo staff molto gentile e divertente ..

Recensito il 11 settembre 2020

Se vuoi goderti veramente Lampedusa devi uscire con la baby 2 ed il suo mitico capitano Pietro.
Abbiamo fatto due uscite diurne e una notturna e non ha mai tradito le aspettative.
Gran divertimento e bella gente a bordo.
Paolo Federica Federico Ginevra

Recensito il 10 settembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo salpati a bordo di Baby II capitanata da Pietro per una uscita al tramonto e siamo stati davvero bene!! Fare il bagno alla Tabaccara di notte è stato incedibile. Buona cena a base di pesce fresco e ottimo vino. Pietro e la sua crew sono professionali e simpaticissimi!! Assolutamente da non perdere !!! Stefano & Martina