Aperto oggi: 10:00 - 17:00, 19:00 - 23:00
Il meglio delle recensioni
Giro in barca

La consiglio a tutti grandi e piccini,ragazzi alla mano compreso il pappagallo anche se voleva Leggi il seguito

Recensito il 16 settembre 2018
Silvio S
da dispositivo mobile
Meraviglia assoluta

Se vai a Lampedusa la noti subito Fa parte ormai delle meraviglie che l’isola regala Un giro Leggi il seguito

Recensito il 15 settembre 2018
gaetanon463
Catania, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 153 recensioni

Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto l'Adriana consigliati da un amico isolano. Il galeone è molto suggestivo; purtroppo non troppo spazioso quanto può sembrare dall'esterno, anche se il fatto di stare l'un sull'altro è causato prevalentemente dalla maleducazione delle persone che oltre a sedersi sulle panchine stendevano per terra il telo mare per "prenotarsi" un secondo posto...per questo consiglierei di controllare questa situazione...un altro punto negativo è per il bar man che ha un po' troppo la "lengua larga": avevamo scelto un drink, ma eravamo un po' indecisi, quindi (prima che lui lo preparasse) gliene abbiamo chiesto un altro...lui infastidito ci inizia a dare lezioni sul mondo dei drink facendo tutta una polemica che il secondo drink scelto non c'entrava per niente con il primo...ok che il cliente non ha sempre ragione, ma il drink è mio, lo pago io...comunque, scocciatissimo ce lo prepara...Una cosa di cui si lamentano tutti e che invece trovo buona è il fatto di non fare un pranzo da abboffata: siamo pur sempre in barca, si suppone che si faccia un bagno, sotto il sole...richiedere antipasto, primo e secondo mi sembra esagerato...per concludere, i miei 4 pallini sono per la bellezza del giro, le spiegazioni storico culturali per ogni spiaggia e caletta e, naturalmente, per la bellissima LAMPEDUSA!

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Purtroppo le bellissime spiagge dell'isola sono invase da questa gente... entrano nelle calette senza pudore costringendo le piccole barche a spostarsi, buttano l'ancora sui piccoli barchini dei turisti costringendoli a spostarsi...musica a 1000 come se fosse Rimini. Spero' che la capitaneria o chi al suo posto prenda provvedimenti. Irrispettosi e maleducati!

Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Tra le tante barche più piccole ho scelto questo galeone per far vivere ai bambini la magia dei pirati, sacrificando le soste tipo Grotte etc perché la barca è la più grande imbarca circa 50 o più persone e raggiunge solo i posti principali, ma quando a pranzo mi portano solo 1 piattino di mezze penne con sugo al tonno e STOP, anguria e caffè tipo moka, acqua e vino bianco super eco... sinceramente mi è sembrato davvero misero come pranzo, mi sento di consigliare di integrare con antipasto o con secondo, anche perché praticamente tutte le altre barche offrono un menù molto più ricco, il giro è bellissimo perché Lampedusa è fantastica, ma migliorate questo aspetto perché anche se la barca è bella non ci ritornerei...

Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo scelto l'uscita serale per vedere I delfini ed il tramonto in mare,missione compiuta abbiamo avvistato piu' volte I meravigliosi Delfini ed il tramonto in mare qualcosa di magico,la serata si conclude con bagno e tuffi dal trampolino a cala Croce.Unico neo Sangria non buona nonostante il barman fosse spagnolo e la pasta servita per cena che doveva essere pomodoro e basilico era inondata di olio e pertanto di quello sapeva.Per il resto esperienza da provare...

Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il galeone fa molta scena, il capitano OraIo molto competente alla guida della barca. Cibo buono a bordo.
Unico neo è il barman Lorenzo che fa le.classiche promesse da marinaio.
Vi spiego; il pomeriggio si va a cercare i delfini e lui dice sempre: chi avviata i delfini per prima un cocktail in omaggio. Un paio di giorni fa facciamo il giro e la mia amica avviata palesemente per prima i delfini, andiamo da lui e ci risponde: no è stato il capitano a vederlo per prima.
Ora non è per il cocktail gratis, quanto per la pubblicità che si fanno facendo queste male parti. Lorenzo baraccone corte.
E non bevete la.sua sangria che decanta così tanto perché è vino annacquato. Meglio un cocktail. Avrei potuto dare 5 stelle ma ne tolgo 2 solo per Lorenzo.