“Bellissima esperienza ”

Al n.28 in classifica su 39 Tour a Lampedusa
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: L'equipaggio dell'Adriana vi offre: Al mattino: Giro dell'isola di Lampedusa, con sosta e bagno nelle cale più belle, animazione con musica live, pranzo a base di pesce offerto dall'equipaggio. Al tramonto: Avvistamento delfini, bagno notturno alla Tabaccara, spaghettata di fine serata. E di notte: Happy Hour.
Informazioni utili: Ristorazione, Attività per ragazzi, Toilette, Armadietti / deposito custodito
Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Consigliato da un amico che lavora ormai da anni a Lampedusa. Subito in marcia già l'emozione di "navigare" era grandiosa l'atmosfera era allegra e rilassante. Ad ogni "monumento" dell'isola lo speaker ci spiegava il tutto sul passato e sui nome delle spiagge. Abbiamo fatto delle soste x tuffarci da un trampolino e consiglio vivamente di fare questa esperienza xk e davvero unica. Abbiamo pranzato con un primo frutta e caffè anch'esso e stato piacevole. Insomma siamo rimasti soddisfatti complimenti al tutto il personale serio e cordiale

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto l'Adriana consigliati da un amico isolano. Il galeone è molto suggestivo; purtroppo non troppo spazioso quanto può sembrare dall'esterno, anche se il fatto di stare l'un sull'altro è causato prevalentemente dalla maleducazione delle persone che oltre a sedersi sulle panchine stendevano per terra il telo mare per "prenotarsi" un secondo posto...per questo consiglierei di controllare questa situazione...un altro punto negativo è per il bar man che ha un po' troppo la "lengua larga": avevamo scelto un drink, ma eravamo un po' indecisi, quindi (prima che lui lo preparasse) gliene abbiamo chiesto un altro...lui infastidito ci inizia a dare lezioni sul mondo dei drink facendo tutta una polemica che il secondo drink scelto non c'entrava per niente con il primo...ok che il cliente non ha sempre ragione, ma il drink è mio, lo pago io...comunque, scocciatissimo ce lo prepara...Una cosa di cui si lamentano tutti e che invece trovo buona è il fatto di non fare un pranzo da abboffata: siamo pur sempre in barca, si suppone che si faccia un bagno, sotto il sole...richiedere antipasto, primo e secondo mi sembra esagerato...per concludere, i miei 4 pallini sono per la bellezza del giro, le spiegazioni storico culturali per ogni spiaggia e caletta e, naturalmente, per la bellissima LAMPEDUSA!

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Purtroppo le bellissime spiagge dell'isola sono invase da questa gente... entrano nelle calette senza pudore costringendo le piccole barche a spostarsi, buttano l'ancora sui piccoli barchini dei turisti costringendoli a spostarsi...musica a 1000 come se fosse Rimini. Spero' che la capitaneria o chi al suo posto prenda provvedimenti. Irrispettosi e maleducati!

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Tra le tante barche più piccole ho scelto questo galeone per far vivere ai bambini la magia dei pirati, sacrificando le soste tipo Grotte etc perché la barca è la più grande imbarca circa 50 o più persone e raggiunge solo i posti principali, ma quando a pranzo mi portano solo 1 piattino di mezze penne con sugo al tonno e STOP, anguria e caffè tipo moka, acqua e vino bianco super eco... sinceramente mi è sembrato davvero misero come pranzo, mi sento di consigliare di integrare con antipasto o con secondo, anche perché praticamente tutte le altre barche offrono un menù molto più ricco, il giro è bellissimo perché Lampedusa è fantastica, ma migliorate questo aspetto perché anche se la barca è bella non ci ritornerei...

Vedi altre recensioni
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo scelto l'uscita serale per vedere I delfini ed il tramonto in mare,missione compiuta abbiamo avvistato piu' volte I meravigliosi Delfini ed il tramonto in mare qualcosa di magico,la serata si conclude con bagno e tuffi dal trampolino a cala Croce.Unico neo Sangria non buona nonostante il barman fosse spagnolo e la pasta servita per cena che doveva essere pomodoro e basilico era inondata di olio e pertanto di quello sapeva.Per il resto esperienza da provare...

Gli utenti che hanno visto Giro dell'Isola sull'Adriana hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Giro dell'Isola sull'Adriana? Condividi la tua esperienza!