“ottima gita dell'isola con il galeone”

Giro dell'Isola sull'Adriana
Al n.28 in classifica su 39 Tour a Lampedusa
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: L'equipaggio dell'Adriana vi offre: Al mattino: Giro dell'isola di Lampedusa, con sosta e bagno nelle cale più belle, animazione con musica live, pranzo a base di pesce offerto dall'equipaggio. Al tramonto: Avvistamento delfini, bagno notturno alla Tabaccara, spaghettata di fine serata. E di notte: Happy Hour.
Informazioni utili: Ristorazione, Toilette, Attività per ragazzi, Armadietti / deposito custodito
Recensito 26 giugno 2018

Un bellissimo giro turistico con tanto di intrattenimento da un equipaggio simpaticissimo e un capitano competente . Il galeone del pirata, fa la sua scena. Pagato 35€ a testa con mia moglie. Abbiamo fatte delle soste presso le calette con dei tuffi dal galeone con due trampolini di 4mt e 2mt circa. Ottima la visuale delle varie calette intorno all’isola. Da mangiare, solo primo piatto a base di pesce(buono),acqua, vino, anguria e caffè. Musica e divertimento durante la navigazione.Da non perdere assolutamente.

Recensito 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un assaggio di tutta l isola in una sola giornata!! Personale molto gentile e scenografia originale!

Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Consigliato da un amico che lavora ormai da anni a Lampedusa. Subito in marcia già l'emozione di "navigare" era grandiosa l'atmosfera era allegra e rilassante. Ad ogni "monumento" dell'isola lo speaker ci spiegava il tutto sul passato e sui nome delle spiagge. Abbiamo fatto delle soste x tuffarci da un trampolino e consiglio vivamente di fare questa esperienza xk e davvero unica. Abbiamo pranzato con un primo frutta e caffè anch'esso e stato piacevole. Insomma siamo rimasti soddisfatti complimenti al tutto il personale serio e cordiale

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto l'Adriana consigliati da un amico isolano. Il galeone è molto suggestivo; purtroppo non troppo spazioso quanto può sembrare dall'esterno, anche se il fatto di stare l'un sull'altro è causato prevalentemente dalla maleducazione delle persone che oltre a sedersi sulle panchine stendevano per terra il telo mare per "prenotarsi" un secondo posto...per questo consiglierei di controllare questa situazione...un altro punto negativo è per il bar man che ha un po' troppo la "lengua larga": avevamo scelto un drink, ma eravamo un po' indecisi, quindi (prima che lui lo preparasse) gliene abbiamo chiesto un altro...lui infastidito ci inizia a dare lezioni sul mondo dei drink facendo tutta una polemica che il secondo drink scelto non c'entrava per niente con il primo...ok che il cliente non ha sempre ragione, ma il drink è mio, lo pago io...comunque, scocciatissimo ce lo prepara...Una cosa di cui si lamentano tutti e che invece trovo buona è il fatto di non fare un pranzo da abboffata: siamo pur sempre in barca, si suppone che si faccia un bagno, sotto il sole...richiedere antipasto, primo e secondo mi sembra esagerato...per concludere, i miei 4 pallini sono per la bellezza del giro, le spiegazioni storico culturali per ogni spiaggia e caletta e, naturalmente, per la bellissima LAMPEDUSA!

Vedi altre recensioni
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Purtroppo le bellissime spiagge dell'isola sono invase da questa gente... entrano nelle calette senza pudore costringendo le piccole barche a spostarsi, buttano l'ancora sui piccoli barchini dei turisti costringendoli a spostarsi...musica a 1000 come se fosse Rimini. Spero' che la capitaneria o chi al suo posto prenda provvedimenti. Irrispettosi e maleducati!

Gli utenti che hanno visto Giro dell'Isola sull'Adriana hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Giro dell'Isola sull'Adriana? Condividi la tua esperienza!