Aperto oggi: 10:00 - 17:00, 19:00 - 23:00
Il meglio delle recensioni
Giro in barca

La consiglio a tutti grandi e piccini,ragazzi alla mano compreso il pappagallo anche se voleva Leggi il seguito

Recensito il 16 settembre 2018
Silvio S
da dispositivo mobile
Meraviglia assoluta

Se vai a Lampedusa la noti subito Fa parte ormai delle meraviglie che l’isola regala Un giro Leggi il seguito

Recensito il 15 settembre 2018
gaetanon463
Catania, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 153 recensioni

Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Salve, volevo spendere due parole per la giornata mitica che abbiamo trascorso insieme ai ragazzi del galeone adriana.... anche se il tempo non era dei migliori, con la vostra professionalità siete riusciti a farci fare il giro dell'isola in tutta tranquillità e divertimento sia per noi grandi che per i più piccoli... bellissimo il galeone curato nei minimi dettagli...p.s.: ancora i miei bimbi cantano "Mama Africa"...

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Estetica della barca fantastica! Curata nei minimi particolari come fosse un galeone pirata! Personale giovane e disponibile! Momenti di musica e di relax lasciano spazio a scorci splendidi della parte nord dell’isola visitabile solo via mare. Barca grande con possibilità di movimento in diverse zone in base al momento! Sicuramente é stata una giornata piacevole e divertente! Consigliatissima!!!

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 26 giugno 2018

Un bellissimo giro turistico con tanto di intrattenimento da un equipaggio simpaticissimo e un capitano competente . Il galeone del pirata, fa la sua scena. Pagato 35€ a testa con mia moglie. Abbiamo fatte delle soste presso le calette con dei tuffi dal galeone con due trampolini di 4mt e 2mt circa. Ottima la visuale delle varie calette intorno all’isola. Da mangiare, solo primo piatto a base di pesce(buono),acqua, vino, anguria e caffè. Musica e divertimento durante la navigazione.Da non perdere assolutamente.

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un assaggio di tutta l isola in una sola giornata!! Personale molto gentile e scenografia originale!

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Consigliato da un amico che lavora ormai da anni a Lampedusa. Subito in marcia già l'emozione di "navigare" era grandiosa l'atmosfera era allegra e rilassante. Ad ogni "monumento" dell'isola lo speaker ci spiegava il tutto sul passato e sui nome delle spiagge. Abbiamo fatto delle soste x tuffarci da un trampolino e consiglio vivamente di fare questa esperienza xk e davvero unica. Abbiamo pranzato con un primo frutta e caffè anch'esso e stato piacevole. Insomma siamo rimasti soddisfatti complimenti al tutto il personale serio e cordiale

Data dell'esperienza: settembre 2017