“Diverso dal soloto”

Al n.28 in classifica su 39 Tour a Lampedusa
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: L'equipaggio dell'Adriana vi offre: Al mattino: Giro dell'isola di Lampedusa, con sosta e bagno nelle cale più belle, animazione con musica live, pranzo a base di pesce offerto dall'equipaggio. Al tramonto: Avvistamento delfini, bagno notturno alla Tabaccara, spaghettata di fine serata. E di notte: Happy Hour.
Informazioni utili: Armadietti / deposito custodito, Toilette, Ristorazione, Attività per ragazzi
Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Diverso dal solito giro in barca...con il galeone siamo rimasti contenti. Personale giovane e simpatico ci ha accompagnato alla scoperta del mare di Lampedusa. Bello il Trampolino di 4 mt per fare tutti indimenticabili. Buono il pranzo a bordo accompagnato da musica dal vivo.
Prezzo al di sotto della media dell’isola.
Possibilità di cocktail gelati birre a prezzi onesti. Davvero soddisfatto.

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Salve, volevo spendere due parole per la giornata mitica che abbiamo trascorso insieme ai ragazzi del galeone adriana.... anche se il tempo non era dei migliori, con la vostra professionalità siete riusciti a farci fare il giro dell'isola in tutta tranquillità e divertimento sia per noi grandi che per i più piccoli... bellissimo il galeone curato nei minimi dettagli...p.s.: ancora i miei bimbi cantano "Mama Africa"...

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Estetica della barca fantastica! Curata nei minimi particolari come fosse un galeone pirata! Personale giovane e disponibile! Momenti di musica e di relax lasciano spazio a scorci splendidi della parte nord dell’isola visitabile solo via mare. Barca grande con possibilità di movimento in diverse zone in base al momento! Sicuramente é stata una giornata piacevole e divertente! Consigliatissima!!!

Recensito 26 giugno 2018

Un bellissimo giro turistico con tanto di intrattenimento da un equipaggio simpaticissimo e un capitano competente . Il galeone del pirata, fa la sua scena. Pagato 35€ a testa con mia moglie. Abbiamo fatte delle soste presso le calette con dei tuffi dal galeone con due trampolini di 4mt e 2mt circa. Ottima la visuale delle varie calette intorno all’isola. Da mangiare, solo primo piatto a base di pesce(buono),acqua, vino, anguria e caffè. Musica e divertimento durante la navigazione.Da non perdere assolutamente.

Vedi altre recensioni
Recensito 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un assaggio di tutta l isola in una sola giornata!! Personale molto gentile e scenografia originale!

Gli utenti che hanno visto Giro dell'Isola sull'Adriana hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Giro dell'Isola sull'Adriana? Condividi la tua esperienza!