Aperto oggi: 10:00 - 17:00, 19:00 - 23:00
Il meglio delle recensioni
Giro in barca

La consiglio a tutti grandi e piccini,ragazzi alla mano compreso il pappagallo anche se voleva Leggi il seguito

Recensito il 16 settembre 2018
Silvio S
da dispositivo mobile
Meraviglia assoluta

Se vai a Lampedusa la noti subito Fa parte ormai delle meraviglie che l’isola regala Un giro Leggi il seguito

Recensito il 15 settembre 2018
gaetanon463
Catania, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 153 recensioni

Recensito il 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Comodità eccellente,servizio ottimo,drink fantastici,equipaggio disponibile,gentile e simpatico,pranzo ottimo e abbiamo anche avuto delle foto ricordo veramente bellissime con lo sfondo della tabaccara.
Abbiamo fatto l’intero giro dell’isola con fermate in posti mozzafiato.
Non c’è che dire giro dell’isola migliore non lo potevano fare.
Veramente lo consiglio a tutti coppie,gruppi di amici,famiglia...
P.s c’era anche Gennarino il loro pappagallo anche lui straordinario

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di fare la serale per vedere il tramonto e i delfini..
La barca è molto scenografica e bella..
A bordo c'è un simpatico pappagallo a cui piacciono molto i cocktail ..
L'avvistamento dei e stato bello e il tramonto fantastico.. Bello anche il posto dove ci siamo fermati a cenare e fare il bagno.. Ringrazio il pirata per l'animazione, pascuale per la figuraccia che mi ha fatto fare con la giornalista del tg5 e sopratutto Orazio per le pietre..Mi sdebitero appena possibile! Thank's ragazzi!

Recensito il 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Diverso dal solito giro in barca...con il galeone siamo rimasti contenti. Personale giovane e simpatico ci ha accompagnato alla scoperta del mare di Lampedusa. Bello il Trampolino di 4 mt per fare tutti indimenticabili. Buono il pranzo a bordo accompagnato da musica dal vivo.
Prezzo al di sotto della media dell’isola.
Possibilità di cocktail gelati birre a prezzi onesti. Davvero soddisfatto.

Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Salve, volevo spendere due parole per la giornata mitica che abbiamo trascorso insieme ai ragazzi del galeone adriana.... anche se il tempo non era dei migliori, con la vostra professionalità siete riusciti a farci fare il giro dell'isola in tutta tranquillità e divertimento sia per noi grandi che per i più piccoli... bellissimo il galeone curato nei minimi dettagli...p.s.: ancora i miei bimbi cantano "Mama Africa"...

Recensito il 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Estetica della barca fantastica! Curata nei minimi particolari come fosse un galeone pirata! Personale giovane e disponibile! Momenti di musica e di relax lasciano spazio a scorci splendidi della parte nord dell’isola visitabile solo via mare. Barca grande con possibilità di movimento in diverse zone in base al momento! Sicuramente é stata una giornata piacevole e divertente! Consigliatissima!!!