“Giro dell'Isola sulla barca - galeone Adriana”

Giro dell'Isola sull'Adriana
Al n.28 in classifica su 39 Tour a Lampedusa
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: L'equipaggio dell'Adriana vi offre: Al mattino: Giro dell'isola di Lampedusa, con sosta e bagno nelle cale più belle, animazione con musica live, pranzo a base di pesce offerto dall'equipaggio. Al tramonto: Avvistamento delfini, bagno notturno alla Tabaccara, spaghettata di fine serata. E di notte: Happy Hour.
Informazioni utili: Toilette, Attività per ragazzi, Ristorazione, Armadietti / deposito custodito
Recensito 10 agosto 2018

Amante dell'Isola di Lampedusa dove ci ho vissuto e lavorato, quando con mia moglie e le due bimbe di 5 anni ci ritorniamo non possiamo non affidarci all'equipaggio dell'Adriana per rivedere ogni volta le bellezze dell'Isola dal mare.
Consigliatissimo a tutti dalle coppie alle famiglie, giovani e meno giovani.
Barca allestita a galeone dei pirati, è ben organizzata sia per chi vuole stare al sole sia per chi vuole stare all'ombra. Pranzo a bordo buono ed adatto a poter fare il bagno, servizi igienici e locale cucina pulitissimi, personale preparato simpatico che ti intrattiene per tutto il giro dell'Isola.
Complimenti a Pasquale, a Salvatore ed ai musicisti, Un plauso ad Orazio, il bravissimo ed esperto Capitano della barca nonostante la sua giovane età, che ha fatto "innamorare" le mie ragazze.
Insomma per chi vuole passare una giornata tranquilla e spensierata in barca la consiglio.

Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Comodità eccellente,servizio ottimo,drink fantastici,equipaggio disponibile,gentile e simpatico,pranzo ottimo e abbiamo anche avuto delle foto ricordo veramente bellissime con lo sfondo della tabaccara.
Abbiamo fatto l’intero giro dell’isola con fermate in posti mozzafiato.
Non c’è che dire giro dell’isola migliore non lo potevano fare.
Veramente lo consiglio a tutti coppie,gruppi di amici,famiglia...
P.s c’era anche Gennarino il loro pappagallo anche lui straordinario

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di fare la serale per vedere il tramonto e i delfini..
La barca è molto scenografica e bella..
A bordo c'è un simpatico pappagallo a cui piacciono molto i cocktail ..
L'avvistamento dei e stato bello e il tramonto fantastico.. Bello anche il posto dove ci siamo fermati a cenare e fare il bagno.. Ringrazio il pirata per l'animazione, pascuale per la figuraccia che mi ha fatto fare con la giornalista del tg5 e sopratutto Orazio per le pietre..Mi sdebitero appena possibile! Thank's ragazzi!

Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Diverso dal solito giro in barca...con il galeone siamo rimasti contenti. Personale giovane e simpatico ci ha accompagnato alla scoperta del mare di Lampedusa. Bello il Trampolino di 4 mt per fare tutti indimenticabili. Buono il pranzo a bordo accompagnato da musica dal vivo.
Prezzo al di sotto della media dell’isola.
Possibilità di cocktail gelati birre a prezzi onesti. Davvero soddisfatto.

Vedi altre recensioni
Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Salve, volevo spendere due parole per la giornata mitica che abbiamo trascorso insieme ai ragazzi del galeone adriana.... anche se il tempo non era dei migliori, con la vostra professionalità siete riusciti a farci fare il giro dell'isola in tutta tranquillità e divertimento sia per noi grandi che per i più piccoli... bellissimo il galeone curato nei minimi dettagli...p.s.: ancora i miei bimbi cantano "Mama Africa"...

Gli utenti che hanno visto Giro dell'Isola sull'Adriana hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Giro dell'Isola sull'Adriana? Condividi la tua esperienza!