USD 101
USD 90
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Residenza Porta Guelfa(Bevagna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 118
USD 95
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 132 a notte.

Albergo Ristorante El Rancho(Bevagna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 63
  • Piscina
USD 88
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Agriturismo Etico Le Grazie(Bevagna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 80
USD 68
Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Agriturismo immerso nel verde,tra animali e prodotti tipici di produzione propria e buon vino...siamo stati accolti con gentilezza e professionalità dal Sig. Massimiliano facendoci sentire come a casa. Ottimo rapporto qualità/prezzo...Agriturismo consigliatissimo,ci ritorneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
casacantone, Proprietario alle Agriturismo Ristorante Casa Cantone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

grazie Francesca, mi fa estremamente piacere che vi siate trovati bene! spero di rivedervi presto :-)

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto bellissimo.immerso nella natura,l interno molto molto accogliente e armonico,il ragazzo massimiliano veramente una persona squisita dolce e brava!porzioni superabbondanti(anche troppo ),ma.tutto buonissimo veramente,da tornarci assolutamente!grazie di tutto!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
casacantone, Proprietario alle Agriturismo Ristorante Casa Cantone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

grazie a voi! vi aspetto con molto piacere

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio ottimo, cibo ottimo e abbondante Gentilissimo il proprietario!!! Grazie infinite!!! Anche se siamo venuti con Groupon ci ha trattati come se avessimo pagato il prezzo pieno! Grazie ancora!!per noi è la seconda volta che soggiorniamo qui ed è sempre più bello. Torneremo presto!!! I nostri complimenti Marco è Raffaella

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
casacantone, Proprietario alle Agriturismo Ristorante Casa Cantone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2018

grazie mille! siete gentilissimi come sempre :-)

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il proprietario è stato disponibilissimo, con mezz'ora di ritardo ha comunque fatto di tutto,accogliendoci con gentilezza e simpatia.ottimo il ragù casa cantone, buono il secondo e le patate,così come il vino.ritorneremo volentieri.servizio curato.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 15 Mobile Browser Speed-dial
casacantone, Proprietario alle Agriturismo Ristorante Casa Cantone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2018

grazie infinite, vi aspetto per una nuova visita :-)

Recensito 14 maggio 2018

Sono andato con alcuni amici a cena, ho ordinato un antipastone, devo dire molto ricco e gradevole. Come primo ho assaggiato gli strangozzi barbazza e fave, squisiti. Infine il misto di dolci veramente buoni. Personale dinamico, simpatico e cordiale. Qualità prezzo buona. Ci ritornerei, lo consiglio.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
casacantone, Proprietario alle Agriturismo Ristorante Casa Cantone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2018

grazie mille, è sempre gratificante vedere apprezzato il proprio impegno :-)
vi aspetto per un altra degustazione insieme!