Recensito il 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Agriturismo immerso nel verde,tra animali e prodotti tipici di produzione propria e buon vino...siamo stati accolti con gentilezza e professionalità dal Sig. Massimiliano facendoci sentire come a casa. Ottimo rapporto qualità/prezzo...Agriturismo consigliatissimo,ci ritorneremo sicuramente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
casacantone, Proprietario alle Agriturismo Ristorante Casa Cantone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 maggio 2018

grazie Francesca, mi fa estremamente piacere che vi siate trovati bene! spero di rivedervi presto :-)

Recensito il 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto bellissimo.immerso nella natura,l interno molto molto accogliente e armonico,il ragazzo massimiliano veramente una persona squisita dolce e brava!porzioni superabbondanti(anche troppo ),ma.tutto buonissimo veramente,da tornarci assolutamente!grazie di tutto!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
casacantone, Proprietario alle Agriturismo Ristorante Casa Cantone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 maggio 2018

grazie a voi! vi aspetto con molto piacere

Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio ottimo, cibo ottimo e abbondante Gentilissimo il proprietario!!! Grazie infinite!!! Anche se siamo venuti con Groupon ci ha trattati come se avessimo pagato il prezzo pieno! Grazie ancora!!per noi è la seconda volta che soggiorniamo qui ed è sempre più bello. Torneremo presto!!! I nostri complimenti Marco è Raffaella

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
casacantone, Proprietario alle Agriturismo Ristorante Casa Cantone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 maggio 2018

grazie mille! siete gentilissimi come sempre :-)

Recensito il 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il proprietario è stato disponibilissimo, con mezz'ora di ritardo ha comunque fatto di tutto,accogliendoci con gentilezza e simpatia.ottimo il ragù casa cantone, buono il secondo e le patate,così come il vino.ritorneremo volentieri.servizio curato.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 15 Mobile Browser Speed-dial
casacantone, Proprietario alle Agriturismo Ristorante Casa Cantone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 maggio 2018

grazie infinite, vi aspetto per una nuova visita :-)

Recensito il 14 maggio 2018

Sono andato con alcuni amici a cena, ho ordinato un antipastone, devo dire molto ricco e gradevole. Come primo ho assaggiato gli strangozzi barbazza e fave, squisiti. Infine il misto di dolci veramente buoni. Personale dinamico, simpatico e cordiale. Qualità prezzo buona. Ci ritornerei, lo consiglio.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
casacantone, Proprietario alle Agriturismo Ristorante Casa Cantone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 maggio 2018

grazie mille, è sempre gratificante vedere apprezzato il proprio impegno :-)
vi aspetto per un altra degustazione insieme!