“Spettacolari interni ”

Igreja de Sao Lourenco de Almancil
Prenota in anticipo
Altre info
Da USD 41.87*
Escursione di un giorno in Algarve orientale con
Al n.1 in classifica su 13 Cose da fare a Almancil
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Questa piccola chiesa poco lontana da Faro è una delle migliori chiese di tutto il Portogallo!
Gli interni, totalmente rivestiti di azulejos, sono a dir poco spettacolari e difficilmente troverete di meglio.

L'ingresso è economico considerata la bellezza.. sarà difficile fare foto all'interno poiche la signora di guardia non si distrae un attimo!

Fermati in questa chiesa e rimarrete estremamente soddisfatti!

Recensito 30 ottobre 2017

una piccola chiesetta che senz'altro merita di essere visitata per l'impressionante quantità di piastrelle dipinte in azzurro (azulejos) che ne rivestono completamente l'interno e raffiguranti la vita del santo. l'obolo a Sao Lourenco è di due euro ed all'interno è vietato fare foto.

Recensito 28 agosto 2017

Da vedere assolutamente ! Una bomboniera : rivestita di piastrelle azzurre dipinte con le scene della vita del santo , ha un'atmosfera speciale .

Recensito 16 agosto 2017

Secondo la mia opinione, se vi trovate nei dintorni di Faro, una sosta a questa chiesa è d'obbligo. L'interno è completamente coperto da azulejos, eccezion fatta per l'altare dorato. E' sicuramente un bel colpo d'occhio ma attenzione alla sorvegliante che cercherà in tutti i modi di non farvi fare una foto! :)
Attenzione agli orari, io sono arrivato il lunedì mattina e l'ho trovata chiusa. Per fortuna sono passato il pomeriggio dopo aver fatto un giro a Faro e Ilha Deserta.
Nonostante i vari commenti che ho letto in merito alla difficoltà per raggiungere il sito, non ho avuto nessun problema usando il navigatore. Eventualmente, usate Google Maps per trovare l'indirizzo esatto. Una volta arrivati in zona, ci sono i cartelli che portano alla chiesa, difficile da sbagliare.

Vedi altre recensioni
Recensito 6 maggio 2017

Va bene il meraviglioso mare dell'Algarve, ma anche un po' di cultura non guasta. Questa chiesa è imperdibile e molto originale. Merita certamente la visita

Gli utenti che hanno visto Igreja de Sao Lourenco de Almancil hanno visto anche

Conosci Igreja de Sao Lourenco de Almancil? Condividi la tua esperienza!