Recensioni (1’614)
1’614 risultati
3 - 8 di 1’614 recensioni
Recensito il 20 gennaio 2014

ottimo , buona posizione tranquillo e direttamente sulla spiaggia , camere molto pulite e confortevoli , personale molto gentile , buona cucina , bel parco con piscine , spiaggia anche , tutto perfetto

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 15 settembre 2013

Ho frequentato questo hotel SOLO NELLE ORE DI SOLE,( non dormivo li),e il mio giudizio e' molto positivo. La spiaggia, il bar, la piscina,e il ristorante 'MIKONOS', il servizio, la cortesia, ma anche il basso costo, infatti con 3€ avevi il lettino in spiaggia, l'ombrellone,e compreso il parcheggio dell'hotel ed i servizi di toilette e doccia. Ma la cosa piu' bella era la tranquillita' che c'e' in spiaggia...con il mare limpido, anche se ci sono giorni in cui ci sono le alghe...

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 giugno 2013 da dispositivo mobile

La posizione un po' distante dal centro rende questo albergo tranquillo e rilassante. Personale gentile e disponibile.
Un albergo da consigliare. La sera il centro paese offre divertimento tra moltissimi bar e discoteche a prezzi relativamente bassi. Una vacanza tra amici é consigliata, con soli 10€ di taxi si raggiunge il centro!

• Ha soggiornato a: luglio 2012
Recensito il 29 agosto 2012

Abbiamo passato 15 gg al Dome ad agosto. La struttura e’ piacevole; camere confortevoli in stile minimalista-locale, aria condizionata efficace, pulizia buona. Personale cortesissimo ed efficiente (tutti di origine slava, pochi i ciprioti, impiegati solo per pulizie e manutenzione). Due spiagge disponibili, una privata ma poco curata e una pubblica, splendida anche se sempre affollata. Due grandi piscine, di cui una con idromassaggi e giochi d’acqua. Giardini attrezzati e terrazze panoramiche. Buono l'all-inclusive con bevande sempre a disposizione nei vari bar.
I lati negativi: l’hotel e’ meta esclusiva di inglesi e russi, l’unica assistenza in italiano e’ la visita del rappresentante locale dell’Operatore. Chi non parla inglese quindi puo’ avere problemi anche per le piccole necessita’ quotidiane. I pasti non sono all’altezza di un 4 stelle: i menu sono ripetitivi e di scarsa qualita’. La prima colazione offre quasi solo cibi salati. I ristoranti a tema, soprattutto il giapponese e l’italiano, sono da evitare. Il programma di escursioni in lingua italiana e’ limitato e costoso, meglio noleggiare un’auto e visitare l’isola per conto proprio (ne vale la pena!).
Le due piscine sono sempre sporche e non c’e’ sorveglianza, per cui vengono usate anche da estranei che vi accedono tranquillamente dalla spiaggia pubblica. L’animazione, spacciata nell'ingannevole brochure dell’Operatore italiano come “ricco programma di intrattenimento diurno e serale con Equipe internazionale”, e’ inesistente. Ci sono solo due-tre ragazzi dell’Operatore inglese di maggioranza, che si limitano a proporre una mezzora di indovinelli a bordo piscina al mattino e il Bingo dopo cena, seguito da desolanti quiz musicali e amenita’ simili. Il tutto molto improvvisato, e in un inglese fortemente dialettale impossibile da seguire anche per chi conosce la lingua. Gli ospiti non britannici vengono semplicemente ignorati. E addirittura, la domenica non c’e’ animazione, perche’ gli incaricati devono “riposarsi”!! L’unico modo per divertirsi la sera e’ andare nella vicina cittadina di Aya Napa, col conseguente aggravio di spese per taxi, locali, ecc. L’assenza di animazione e’ forse la pecca piu’ grave, perche’ molto spesso la scelta di un Resort si basa proprio sulla presenza dell’intrattenimento.
Per tutti questi motivi, il Dome non e’ consigliabile agli italiani. Dispiace dirlo perche’ la struttura e’ interessante, ma non merita affatto le 4 stelle, e i costi sono decisamente eccessivi rispetto ai servizi offerti.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 28 agosto 2012

Ho soggiornato in questo albergo durante le due settimane centrali di agosto e il mio giudizio generale è che NON E’ una struttura adatta ad una clientela italiana. Di seguito e per sommi capi le relative motivazioni. LA SPIAGGIA privata dell’albergo è abbandonata a se stessa con lettini ed ombrelloni fatiscenti e pieni di ruggine e questo è il motivo che spinge gli ospiti a spostarsi sulla spiaggia adiacente che è pubblica e quindi super frequentata sia dai ciprioti che da altri turisti con il risultato di avere il tuo lettino praticamente attaccato al tuo vicino d’ombrellone. Il mare è molto bello con sabbia bianca. L’ANIMAZIONE è inesistente e dedicata completamente alla clientela anglosassone quindi dopo cena si gioca a bingo e poi ci si affida alla buona volontà di un pugno di ragazzini (gestiti dal T.O. Tomas Coock) che si cimentano in squallidissimi siparietti esclusivamente in lingua inglese. Anche la CUCINA è dedicata agli anglosassoni, molto varia ma insipida e pasticciata iniziando dalla colazione (ricca per quanto riguarda il salato ma scarsa di dolci) passando per il pranzo e finire con cene a tema veramente deludenti. Per non parlare dei tre ristoranti a tema da evitare accuratamente. Le PISCINE sono molto belle e funzionali ma non controllate, benchè ci siano dei bagnini; quindi sporche, frequentate anche da estranei e lasciate al buon senso dei frequentatori “che spesso risultano maleducati”. Detto ciò è un vero peccato perché la struttura è bella e funzionale (da poco restaurata), le stanze moderne e pulite, il personale molto gentile e disponibile e l’isola offre molte cose da vedere. Peccato essere rimasti delusi da quanto scritto nel catalogo di un operatore come TURISANDA che ritenevo leader nel settore.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici