Recensioni (1’223)
1’223 risultati
1 - 6 di 1’223 recensioni
Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato sulla spiaggia ..e adatto per famiglie con bambini...Ottima l atttenzione al cliemte ottima pulizia delle camere e buona la colazione......si potrebbe fare di più.....un Po più di ptodotti per colazione delle nostre parti......un po troppo per stranieri dell' est Europa.PROMUOVIAMO QUESTO HOTEL.

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 10 luglio 2017

La struttura si trova in una buona posizione, fuori dal centro di Ayia Napa perciò la sera si può dormire tranquillamente. Hotel praticamente sulla spiaggia di Vathia Gonia, spiaggia municipale (a pagamento).
In 20 minuti a piedi si raggiunge il centro di Ayia Napa, incontrando comunque ristoranti e negozi sul tragitto.
Buffet colazione e cena molto ricchi, buffet del pranzo mediamente ricco, cibo comunque buono.
Con mezza pensione (colazione/cena) c'è la possibilità di scambiare (il giorno stesso) la cena con il pranzo (bevande escluse).
Camere pulite e bagno spazioso.
Per stare sulle sdraio a bordo piscina bisogna alzarsi molto presto per trovare posto.
Hotel con animazione e parco per bambini, perciò poca tranquillità.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo Hotel con la mia famiglia l'accoglienza del personale è stata eccezionale. La stanza era sempre pulita e dava sul lato del mare. Questo hotel è situato molto vicino ad un supermarket e farmacia,utile chi come noi ha un bambino. Molto vicino al centro dove ci sono ristoranti pub e negozi. La spiaggia Sandy Beach è bellissima;invece se si vuole più movida sopratutto per i ragazzi è indicata nissi Beach,spettacolo della natura. Ci ritorneremo

Recensito il 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ultimo giorno qui all hotel, e tutto sommato possiamo promuoverlo..hotel che offre molti servizi...pulito ed il personale molto cordiale...colazione buona ...molta attenzione al cliente...hotel per famiglie con bambini...potrebbe fare MEGLIO. .....lo consiglio.

Recensito il 21 maggio 2017 da dispositivo mobile

Scelta comoda per visitare la parte sud est di Cipro.
Struttura da rimodernare soprattutto l ingresso; colazione abbondante e varia.
Le camere peccano molto nell insonorizzazione.
Lo staff in reception veramente scadente.
Rapporto qualità / prezzo interessante.