Recensito il 20 agosto 2015 da dispositivo mobile

Buon hotel, camere pulite cucina internazionale ma si mangia bene, non molte pietanze ma di buona qualità! A 200 mt da nissi beach la più bella di Cipro. Per il resto la zona è piena di cittadini est europeo e molti russi. Il centro di aya Napa molto caotico con molti negozietti... Il prezzo per mangiare fuori non è altissimo e si mangia bene. Il caffè carissimo 2,50€ e non buonissimo. Tutto sommato buona vacanza.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa bellissima struttura dal 4 all'11 agosto. Essendo la prima vacanza prenotata con expedia eravamo un po' prevenuti, ma presto ci siamo potuti ricredere.

La struttura è situata a circa 100 metri (per intenderci basta attraversare la strada) da una delle più belle spiaggie d'europa, nissi beach. Il mare cristallino, unito ad una spiaggia di sabbia bianchissima, vi lascerà a bocca aperta al primo sguardo. Ma non è finita. L'albergo si trova ad ayia napa, capitale del divertimento cipriota. Non è situato peró al centro quindi risulta essere molto tranquillo ma comunque non troppo distante dalla movida (meno di 5 minuti di taxi, al costo di 8 euro di sera). Posizione perfetta oserei dire.

Veniamo ora all'albergo

Camere:
Le camere non sono modernissime. Si trovano tutte su corridoi che ricordano molto un ospedale. Ma d'altronde che ci importa del corridoio?
Le stanze sono abbastanza grandi, dotate tutte di un frigorifero, televisore lcd, asciugacapelli e aria condizionata. I letti sono comodissimi (si possono avere solo letti singoli uniti)

Piscina:
La piscina è stupenda! È enorme, ben tenuta senza troppo cloro con lettini sempre disponibili. Qui poco da dire. È perfetta.

Personale:
Il personale è sempre gentile, disponibile, sorridente. Tutto in perfetto stile cipriota. Ogni richiesta viene immediatamente accontentata.
Soprattutto il personale della reception rimarca quanto detto sopra!
Le camere vengono pulite ogni giorno in modo accuratissimo per non dire maniacale. Pavimento pulito e polvere fatta ogni santissimo giorno! Nel pavimento ci si puó specchiare!

Cibo:
Punto dolente...
Sembrava tutto troppo perfetto.
Partiamo dalla colazione...bacon, uova, bacon, uova, bacon, uova.
A parte gli scherzi, la colazione è troppo english friendly si trovano principalmente cibi salati come, appunto, bacon, uova, salsicce, formaggio, wurstel. Ma per noi viziatissimi italiani?? Per noi ci sono soltanto delle pessime brioche, un asciutissimo tortino al cioccolato pane e marmellata e cereali. Il caffè è imbevibile, almeno a parer mio, viene servito colmando una tazza da te. Il cappuccino o caffè latte è inesistente e non si puó nemmeno fare data la pessima qualità del caffè e la quantità di caffè nella tazza. Se siete bevitori incalliti di caffè state alla larga da questo posto. Si puó richiedere un espresso al costo di 2,50 € ma è imbevibile pure quello.

Per quanto riguarda pranzo e cena non esprimo giudizi ne negativi ne positivi. Non sarà cucina stellata ma è tutto perfettamente mangiabile. C'è parecchia varietà. Consiglio vivamente frutta e verdura. Sempre freschissima. Qui devo mettere un appunto negativo sul servizio. Le bevande vengono servito a bicchieri. Quindi se siete grandi bevitori di acqua, birra o bibite, preparatevi a chiedere un bel po' di bicchieri ai camerieri. Questo puó risutare quindi fastidioso

Concludendo, consiglio vivamente questo albergo! Se non fosse stato per la cucina avrei assegnato tranquillamente 5 stelle alla valutazione

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 agosto 2015

Buono il rapporto di qualità prezzo. Pensavo di trovarmi qualcosa di più "normale" ma le mie aspettative sono state superate. La pulizia è buona, i bagni sono in ordine, la camera è spaziosa, il letto è comodo, il clima funziona ed è molto utile, la struttura in generale è accurata. Wifii prende unicamente al piano 0 dove c'è l'entrata e la grande sala/terrazza. L'unica cosa che sconsiglio è prenotare un all inclusive. La colazione l'abbiamo fatta perchè era inclusa ma sinceramente il cibo non è per nulla buono, e la scelta è molto molto ristretta. Il buffet è misero, per la struttura che ha tante camere. Sarà la crisi greca del momento forse. Ma per ora sconsiglio vivamente. Ottima la sua posizione invece per raggiungere la spiaggia Nissi Beach (1 minuto a piedi), un pò lontanina per il centro ma a piedi se fai una passeggiata è fattibile. Se nel mentre ti fermi nei mille negozietti che ci sono, la distanza non la senti nemmeno. Molto ristoranti uno vicino all'altro che partono subito dai primi 200 m dall'hotel. Consigliato.

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 giugno 2009

Ci aspettavamo un hotel buono e senza grandi pretese.
Abbiamo invece trovato un hotel un po' sopra le aspettative, in ottima posizione rispetto alla favolosa Nissi beach, una struttura bella con belle piscine e con una buona cucina.
Anche se con alcune pecche che i gestori dovrebbero aver cura di migliorare.
L'aria condizionata funzionante, ma con un odore insopportabile (per fortuna che la temperatura ambientale era ancora tollerabile) e la pulizia un po' spartana.
L'animazione serale, visto il periodo, era un po' scarsa anche se orientata a soddisfare la gran varietà di clientela.
In sostanza, siamo stati piuttosto soddisfatti.

Data del soggiorno: maggio 2009
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 aprile 2009

Sono stata al nissiana nel luglio 2007 ed è stata una vacanza meravigliosa!!!
Noi abbiamo fatto l'ottima scelta dello studio (praticamente una mini villetta con terrazzino, zona soggiorno con cucina e piccolo soppalco con letto e bagno.
C'è chi si è lamentato di tutto ma penso che se si vuole andare al risparmio non bisogna aspettarsi ilò 5 stelle....
io sono rimasta molto soddisfatta..l'albergo ha una struttura centrale con piscina esterna,interna, palestra, bar alla piscina e interno, campo da tennis ecc... dall'altra parte della strada ci sono gli studio!
la posizione dell'albergo è invidiabile..difronte a nissi beach si, ma c'è una siepe lunga qualche cent di metri finchè c'è un varco che ti fa arrivare alla spiaggia..a mio parere troppo affollata e molto giovanile (musica alta, ragazzine in topless, schifezze lassciate dai turisti inglesi ovunque.. però il mare è uno spettacolo)
spostandosi con un motorino verso est si trovano delle spiaggie molto molto belle..2 fra tutte che mi sono rimaste nel cuore sono fig tree bay e konnos....una meraviglia (appena posso allego le foto).
Comunque ambiente pulito, cucina variegata (anke serata italiana) e staff molto gentile....pensate che non c'è funzionato il condizionatore per mezza giornata e alla sera ci siamo trovati in camera un cesto di frutta enorme pieno di ben di dio...qualche giorno dopo c'era una leggerissima perdita sempre del condizionatore sul muro e ci siamo ritrovati la camera imbiancata senza aver chiesto nulla!!!
Ayia napa centro lo sconsiglio alle famiglie con bimbi perkè è il degenero puro!!dopo le 23 è anche pericoloso a parer mio!!Però ci sono locali fino all'alba, si può stare anke in spiaggia e se invece si vuol stare lontani dal caos il nissiana è proprio sulla strada principale dove ci sono piccoli locali,ristoranti e negozi aperti fino a notte
Note negative:
- Non c'è animazione se non una serata con una che cantava li alla piscina
-NON PRENDETE UNA SINGOLA!!!!!!!! le camere singole sono praticamente sotto terra, dove c'è la piscina coperta e quindi umido, col corridoio bagnato e scivoloso e poi soprattutto le finestre sopno quelle piccole tipo cantina che danno sotto un balcone!!!

Comunque vi consiglio di girare la zona più bella è ad est perkè verso ovest e la capitale il mare non è per niente bello!!!!
ps: andate anche all'acqua park. (water park) è uno spettacolooo ogni scivolo ha un tema greco!!!
Spero di esservi stata utile e sonop a disposizione x ogni domanda!!!

Data del soggiorno: luglio 2007
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia