USD 359
Booking.com
USD 324
USD 248
Avviso di risparmio! 57% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 57% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 580 a notte.

USD 2’046
USD 1’397
USD 149
  • Piscina
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 214 a notte.

Bella Napa Bay Hotel(Ayia Napa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 1’005
USD 187
  • Piscina
USD 253
USD 229
USD 395
Recensito 15 luglio 2016

Eravamo nel bungalows con cucina attrezzata,2 letti ed 1 divano letto per il bambino.Posizione ottima,a 2 passi da Nissi beach e dai supermercati.Wi fi gratuito anche in stanza anche se a volte perdeva il segnale.Frigo e condizionatore ad uso gratuito.Piscina grande e pulita.La colazione era buona,tenendo conto che la clientela è prevalentemente russa.Ogni sera organizzavano spettacoli.Personale gentile e disponibile.Non si trova nel centro,ma per chi ha famiglia è ottimo perchè tutti i ristoranti della zona hanno annesso la zona giochi per i bambini.I taxi passano ogni secondo,buoni anche i collegamenti con il bus.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 luglio 2016

Ottimo compromesso per un tre stelle. Hotel molto pulito, asciugamani cambiati ogni tre giorni, personale cordiale (parlano solo inglese e greco). Sito a due km dal centro di Aya Napa e a pochi metri dalla splendida Nissi Beach (basta attraversare la strada). Cibo dell'hotel molto buono e vario, ottima la colazione e anche la scelta dei vini. Bella e grande la piscina, ma con un mare così bello, è un peccato sprecare il tempo lì.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2015 da dispositivo mobile

Buon hotel, camere pulite cucina internazionale ma si mangia bene, non molte pietanze ma di buona qualità! A 200 mt da nissi beach la più bella di Cipro. Per il resto la zona è piena di cittadini est europeo e molti russi. Il centro di aya Napa molto caotico con molti negozietti... Il prezzo per mangiare fuori non è altissimo e si mangia bene. Il caffè carissimo 2,50€ e non buonissimo. Tutto sommato buona vacanza.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa bellissima struttura dal 4 all'11 agosto. Essendo la prima vacanza prenotata con expedia eravamo un po' prevenuti, ma presto ci siamo potuti ricredere.

La struttura è situata a circa 100 metri (per intenderci basta attraversare la strada) da una delle più belle spiaggie d'europa, nissi beach. Il mare cristallino, unito ad una spiaggia di sabbia bianchissima, vi lascerà a bocca aperta al primo sguardo. Ma non è finita. L'albergo si trova ad ayia napa, capitale del divertimento cipriota. Non è situato peró al centro quindi risulta essere molto tranquillo ma comunque non troppo distante dalla movida (meno di 5 minuti di taxi, al costo di 8 euro di sera). Posizione perfetta oserei dire.

Veniamo ora all'albergo

Camere:
Le camere non sono modernissime. Si trovano tutte su corridoi che ricordano molto un ospedale. Ma d'altronde che ci importa del corridoio?
Le stanze sono abbastanza grandi, dotate tutte di un frigorifero, televisore lcd, asciugacapelli e aria condizionata. I letti sono comodissimi (si possono avere solo letti singoli uniti)

Piscina:
La piscina è stupenda! È enorme, ben tenuta senza troppo cloro con lettini sempre disponibili. Qui poco da dire. È perfetta.

Personale:
Il personale è sempre gentile, disponibile, sorridente. Tutto in perfetto stile cipriota. Ogni richiesta viene immediatamente accontentata.
Soprattutto il personale della reception rimarca quanto detto sopra!
Le camere vengono pulite ogni giorno in modo accuratissimo per non dire maniacale. Pavimento pulito e polvere fatta ogni santissimo giorno! Nel pavimento ci si puó specchiare!

Cibo:
Punto dolente...
Sembrava tutto troppo perfetto.
Partiamo dalla colazione...bacon, uova, bacon, uova, bacon, uova.
A parte gli scherzi, la colazione è troppo english friendly si trovano principalmente cibi salati come, appunto, bacon, uova, salsicce, formaggio, wurstel. Ma per noi viziatissimi italiani?? Per noi ci sono soltanto delle pessime brioche, un asciutissimo tortino al cioccolato pane e marmellata e cereali. Il caffè è imbevibile, almeno a parer mio, viene servito colmando una tazza da te. Il cappuccino o caffè latte è inesistente e non si puó nemmeno fare data la pessima qualità del caffè e la quantità di caffè nella tazza. Se siete bevitori incalliti di caffè state alla larga da questo posto. Si puó richiedere un espresso al costo di 2,50 € ma è imbevibile pure quello.

Per quanto riguarda pranzo e cena non esprimo giudizi ne negativi ne positivi. Non sarà cucina stellata ma è tutto perfettamente mangiabile. C'è parecchia varietà. Consiglio vivamente frutta e verdura. Sempre freschissima. Qui devo mettere un appunto negativo sul servizio. Le bevande vengono servito a bicchieri. Quindi se siete grandi bevitori di acqua, birra o bibite, preparatevi a chiedere un bel po' di bicchieri ai camerieri. Questo puó risutare quindi fastidioso

Concludendo, consiglio vivamente questo albergo! Se non fosse stato per la cucina avrei assegnato tranquillamente 5 stelle alla valutazione

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2015

Buono il rapporto di qualità prezzo. Pensavo di trovarmi qualcosa di più "normale" ma le mie aspettative sono state superate. La pulizia è buona, i bagni sono in ordine, la camera è spaziosa, il letto è comodo, il clima funziona ed è molto utile, la struttura in generale è accurata. Wifii prende unicamente al piano 0 dove c'è l'entrata e la grande sala/terrazza. L'unica cosa che sconsiglio è prenotare un all inclusive. La colazione l'abbiamo fatta perchè era inclusa ma sinceramente il cibo non è per nulla buono, e la scelta è molto molto ristretta. Il buffet è misero, per la struttura che ha tante camere. Sarà la crisi greca del momento forse. Ma per ora sconsiglio vivamente. Ottima la sua posizione invece per raggiungere la spiaggia Nissi Beach (1 minuto a piedi), un pò lontanina per il centro ma a piedi se fai una passeggiata è fattibile. Se nel mentre ti fermi nei mille negozietti che ci sono, la distanza non la senti nemmeno. Molto ristoranti uno vicino all'altro che partono subito dai primi 200 m dall'hotel. Consigliato.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici