Recensito il 24 agosto 2016

Hotel situato a circa 1 km dal centro di Aya Napa, prenotato con trattamento B&B; colazione con varietà dolce salato, niente di eccezionale, bibite calde fredde a dispenser allungate e succhi extra dolci ed annacquati; hall molto grande e bella con wifi gratuito (in camera a pagamento 25E 7gg). Zona ristorante con moquette, ovviamente con macchie diffuse, adibita anche a conference room in caso di necessità. Ristorante/snack bar a bordo piscina molto carino per cene a tema e ristoro per la piscina. Camera nella norma, moquette nella zona notte (non proprio il massimo per un hotel di mare). Frigo in camera a pagamento (2,5 E/gg) e cassaforte (2E/gg). Bagno Ok ristrutturato ma si poteva fare meglio. Piscina molto bella, non enorme ma abbastanza tranquilla, con acqua ad una ottima temperatura. Pulizia in camera abbastanza curata, personale gentile e disponibile. Se prenotate con "sea side view" come me, il mare si vede da molto lontano e dal lato dell'albergo, la vera vista mare è "sea view", anche se cmq il mare è lontano e si intravede solo da alcune camere. Camere dotate di balcone con tavolino e sedie, aria condizionata centralizzata con comando in camera della ventilazione. Le camere al piano terra, alcune con vasca idromassaggio sul terrazzo hanno l'inconveniente che la gente vi passa davanti per andare in piscina. Nel complesso un buon Hotel a tre stelle

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono appena stata in questo hotel, ho soggiornato per 11 giorni con il mio ragazzo, abbiamo 22 e 26 anni. Parto dal presupposto che sono sempre stata abituata a hotel di 4 stelle e questo ne ha tre. Partiamo dalla camera: sempre pulita niente da dire, arredamento un po datato con mochette ma vabbe non importa, dotata di asciugacapelli attaccato in un cassetto in camera da letto e non in bagno, le lenzuola non sono mai state cambiate, gli asciugamani sono stati cambiati tutti i giorni a parte tre giorni in cui al terzo ( verso metà soggiorno )ho chiesto mi fossero cambiati e da li hanno ricominciato a cambiarli tutti i giorni. Televisore molto bello della LG 40 pollici, ma in italiano si vede solo Rai uno, ma in vacanza penso che questo non sia importante. Passando al ristorante, se siete italiani, e quindi vi piace mangiare bene, lasciate stare la mezza pensione. Il cibo non è molto buono, sempre a base di pollo e patate e un tipo di pesce ma comunque le ricette sono sempre le stesse tre, poca frutta in dieci giorni ci sono state solo pere e prugne e un paio di volte l uva e il melone. Dolci lasciamo perdere, solo mousse senza sapore e gelato che non ho assaggiato. Ma comunque in quest isola anche in giro non ho trovato cibo molto buono, penso perche i ristoranti si sono adattati alla forte presenza di inglesi. Le bibite sono tutte a pagamento, una bottiglia d acqua da 1 litro costa 2.50 euro e un caffè 3.50 euro! Un capitale! E non è neanche buono. A colazione le uova sono dolci, solo il bacon era buono e le salsicce, seno ci sono solo croissant mini riscaldati con una lampada e puoi farti i toast, e poi frutta, ma sciroppata! Insomma, se proprio dovete mangiare in hotel fate solo la colazione. Come altre cose da pagare c'è il wifi, che è gratis solo nella hall ma puntualmente strapiena ed è lentissimo, seno mi sembra che costa 5 euro al giorno la rete veloce. Il signore nella hall veramente molto gentile, solo che tra tutti non ci hanno saputo dare informazioni ne su benzinai ne su cosa fare fuori dall hotel. Il frigo e la cassaforte sono a pagamento. Insomma, si deve pagare tutto! La piscina è bella pulita, ma solo quella esterna. Quella interna lascia a desiderare. Prima di andare via a prendere l aereo l ultimo giorno, ci hanno fatto fare la doccia in delle docce che ci sono nei bagni della piscina interna, non si riusciva neanche a respirare dalla puzza che c era, e io ho pure dovuto fare la doccia nel bagno degli uomini perché in quello delle donne non funzionava la luce e nn c era neanche la finestra! In compenso ci hanno dato degli asciugamani puliti. Quei bagni un po dimenticati insomma, mentre quelli principali dell hotel molto puliti e con aria condizionata. Nella hall non c è l aria condizionata, nel ristorante si oppure si può anche mangiare fuori sulla terrazza con una bellissima vista sul mare. C'è anche un ristorante a pagamento nell hotel, ma io mi sono rifiutata di pagare altro ancora. Un paio di volte ho visto fare attività per bambini, come la baby dance e un paio di sere lo spettacolo della danza tipica greca. C'è una fermata del bus appena li fuori e con 1.50 euro puoi andare in centro, seno a piedi ci vogliono 10 minuti ma non è lontano. C'è una spiaggia li di fronte ma sono andata solo il primo giorno, c'è ne sono di molto più belle in giro, consiglio di affittare il quad e girare. Insomma l hotel niente di che, mi aspettavo di più! Non credo ci tornerò e sceglierò un posto più vicino al centro.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 giugno 2016 da dispositivo mobile

Salve a tutti. Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel dal 21 maggio al 1 giugno 2016. Siamo rimasti molto contenti per Come siamo stati trattati. Il personale è molto gentile e disponibile,dal personale di sala(signora Pany, Vassili, Andrea e tutti gli altri dei quali non ricordo il nome)agli addetti al bar e alla reception . Parlano poco italiano, per lo più parlano in inglese, ma si sforzano tutti quanti di venire incontro. La cucina è buona,anche se piuttosto ripetitiva. L'Hotel è in una buona posizione : vicino alla spiaggia, a un quarto d'ora a piedi dal centro di aya napa e vicino ç'e la fermata degli autobus, se si desidera girare in zona o recarsi a larnaca o nicosia. La struttura è un po datata, e avrebbe bisogno di una bella rinfrescata, ma il rapporto qualità /prezzo rimane molto buono. Credo proprio che ci torneremo!

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2015

Ho soggiornato ad Ayia Napa Cipro per ben 2 settimane e posso quindi permettermi di consigliarvela come isola a 180 gradi! Pensateci per una prossima futura vacanza in quanto non e' ancora inflazionata e sia il clima che tutto il resto merita davvero!!
Ho scelto di trascorrere due settimane in questo albergo guardando vari siti internet e ora posso dirvi la mia obiettiva opinione. Innanzitutto esigete le camere ai piani alti e non assolutamente quelle al piano terra dove vi passano tutti davanti e non avete privaci (meglio per i ragazzi giovani!!).Le camere sono spaziose, bei balconi, quelli vista mare come il nostro ottimi, camere sonorizzate, televisore al plasma da 48 pollici (solo rai 1 ma meglio di niente!), bagni grandi.L'hotel gode di un'ottima posizione a due minuti dal mare raggiungibile a piedi, bus ai lati della strada. Ma ora vi mostrero' le note dolenti : colazione scadente adatta solo per inglesi e russi,frigorifero a pagamento(mai vista una cosa simile),moquette odiosa ovunque: molto sporca nella sala da pranzo,internet quasi inesistente e solo nella hall,hall completamente priva di aria condizionata. Debbo riconoscere comunque che il personale della reception (sig.ra maria e altri)sono stati molto accoglienti ,meno i camerieri! Nonostante tutto cio' vi consiglio vivamente il soggiorno in questa splendida localita' che non si limita al solo sole e mare ma a molte altre attrazioni e anche in questo hotel facendo attenzione: solo in bed & breakfast!!

Consiglio sulle camere: Scegliete assolutamente camere vista mare ,piani alti e non accettate quelle all'esterno ai piani bassi.
Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2014

L'Hotel da certi punti di vista offre una posizione abbastanza comoda (fermata dell'autobus vicina, vista mare e spiaggia accessibile), inoltre non ho riscontrato problemi di rumore durante le ore notturne e in mattinata. Diversi servizi erogati però, che normalmente sono compresi all'interno del costo di pernottamento, sono a pagamento: utilizzo del frigorifero in camera (mai vista una cosa simile), utilizzo della cassaforte in camera, utilizzo della wi-fi se non nella zona della hall dell'albergo che puntualmente era colma di turisti intenti a tentare la connessione e che in certe fasce orarie era impossibile. Tra l'altro la hall non disponeva di aria condizionata, un toccasana per chi deve aspettare il transfert verso l'aeroporto per 6 ore durante un pomeriggio di fine agosto... Anche il ricambio degli asciugamani è stato effettuato a rilento, ogni 3 giorni. Non è un albergo che sconsiglio, solo che dovrebbe essere meno costoso per i servizi che alla fine dei conti offre (a mio giudizio non arriva alle 3 stelle).

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia