Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

L'hotel è fantastico, le camere altrettanto ed ogni giorno c'è la pulizia.
All'interno della struttura ci sono varie piscine ed è disponibile anche una palestra.
A pagamento ci sono dei ottimi massaggi.
Il personale è ottimo ed il cibo è superbo.
Hotel consigliato perchĂŠ ha una bella vista su aya Napa e anche su un mare stupendo.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Salve, quest'anno insieme a mio marito abbiamo deciso di ritornare a Cipro, presso l'hotel Bella napa bay ad Agia Napa, dove eravamo già stati altre due volte. Non posso che confermare la mia recensione di due anni fa: l'hotel si trova in una ottima posizione, a 20 minuti circa di camminata per il centro e vicinissimo alla spiaggia.Vicinissima anche la fermata degli autobus per recarsi a Larnaca, Nicosia e altre località piÚ vicine. Lontano dagli schiamazzi notturni. Il cibo è buono, ci sono sempre frutta e verdura fresche, dei buoni dessert, la carne non manca di certo, e alcuni giorni della settimana anche del buon pesce. Personale disponibile e gentile (ringrazio in particolare Pany, Andreas e Vassili). Rapporto qualità_prezzo ottimo. Ci torneremo, sicuramente!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2016

Hotel situato a circa 1 km dal centro di Aya Napa, prenotato con trattamento B&B; colazione con varietà dolce salato, niente di eccezionale, bibite calde fredde a dispenser allungate e succhi extra dolci ed annacquati; hall molto grande e bella con wifi gratuito (in camera a pagamento 25E 7gg). Zona ristorante con moquette, ovviamente con macchie diffuse, adibita anche a conference room in caso di necessità. Ristorante/snack bar a bordo piscina molto carino per cene a tema e ristoro per la piscina. Camera nella norma, moquette nella zona notte (non proprio il massimo per un hotel di mare). Frigo in camera a pagamento (2,5 E/gg) e cassaforte (2E/gg). Bagno Ok ristrutturato ma si poteva fare meglio. Piscina molto bella, non enorme ma abbastanza tranquilla, con acqua ad una ottima temperatura. Pulizia in camera abbastanza curata, personale gentile e disponibile. Se prenotate con "sea side view" come me, il mare si vede da molto lontano e dal lato dell'albergo, la vera vista mare è "sea view", anche se cmq il mare è lontano e si intravede solo da alcune camere. Camere dotate di balcone con tavolino e sedie, aria condizionata centralizzata con comando in camera della ventilazione. Le camere al piano terra, alcune con vasca idromassaggio sul terrazzo hanno l'inconveniente che la gente vi passa davanti per andare in piscina. Nel complesso un buon Hotel a tre stelle

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono appena stata in questo hotel, ho soggiornato per 11 giorni con il mio ragazzo, abbiamo 22 e 26 anni. Parto dal presupposto che sono sempre stata abituata a hotel di 4 stelle e questo ne ha tre. Partiamo dalla camera: sempre pulita niente da dire, arredamento un po datato con mochette ma vabbe non importa, dotata di asciugacapelli attaccato in un cassetto in camera da letto e non in bagno, le lenzuola non sono mai state cambiate, gli asciugamani sono stati cambiati tutti i giorni a parte tre giorni in cui al terzo ( verso metà soggiorno )ho chiesto mi fossero cambiati e da li hanno ricominciato a cambiarli tutti i giorni. Televisore molto bello della LG 40 pollici, ma in italiano si vede solo Rai uno, ma in vacanza penso che questo non sia importante. Passando al ristorante, se siete italiani, e quindi vi piace mangiare bene, lasciate stare la mezza pensione. Il cibo non è molto buono, sempre a base di pollo e patate e un tipo di pesce ma comunque le ricette sono sempre le stesse tre, poca frutta in dieci giorni ci sono state solo pere e prugne e un paio di volte l uva e il melone. Dolci lasciamo perdere, solo mousse senza sapore e gelato che non ho assaggiato. Ma comunque in quest isola anche in giro non ho trovato cibo molto buono, penso perche i ristoranti si sono adattati alla forte presenza di inglesi. Le bibite sono tutte a pagamento, una bottiglia d acqua da 1 litro costa 2.50 euro e un caffè 3.50 euro! Un capitale! E non è neanche buono. A colazione le uova sono dolci, solo il bacon era buono e le salsicce, seno ci sono solo croissant mini riscaldati con una lampada e puoi farti i toast, e poi frutta, ma sciroppata! Insomma, se proprio dovete mangiare in hotel fate solo la colazione. Come altre cose da pagare c'è il wifi, che è gratis solo nella hall ma puntualmente strapiena ed è lentissimo, seno mi sembra che costa 5 euro al giorno la rete veloce. Il signore nella hall veramente molto gentile, solo che tra tutti non ci hanno saputo dare informazioni ne su benzinai ne su cosa fare fuori dall hotel. Il frigo e la cassaforte sono a pagamento. Insomma, si deve pagare tutto! La piscina è bella pulita, ma solo quella esterna. Quella interna lascia a desiderare. Prima di andare via a prendere l aereo l ultimo giorno, ci hanno fatto fare la doccia in delle docce che ci sono nei bagni della piscina interna, non si riusciva neanche a respirare dalla puzza che c era, e io ho pure dovuto fare la doccia nel bagno degli uomini perchÊ in quello delle donne non funzionava la luce e nn c era neanche la finestra! In compenso ci hanno dato degli asciugamani puliti. Quei bagni un po dimenticati insomma, mentre quelli principali dell hotel molto puliti e con aria condizionata. Nella hall non c è l aria condizionata, nel ristorante si oppure si può anche mangiare fuori sulla terrazza con una bellissima vista sul mare. C'è anche un ristorante a pagamento nell hotel, ma io mi sono rifiutata di pagare altro ancora. Un paio di volte ho visto fare attività per bambini, come la baby dance e un paio di sere lo spettacolo della danza tipica greca. C'è una fermata del bus appena li fuori e con 1.50 euro puoi andare in centro, seno a piedi ci vogliono 10 minuti ma non è lontano. C'è una spiaggia li di fronte ma sono andata solo il primo giorno, c'è ne sono di molto piÚ belle in giro, consiglio di affittare il quad e girare. Insomma l hotel niente di che, mi aspettavo di piÚ! Non credo ci tornerò e sceglierò un posto piÚ vicino al centro.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 giugno 2016 da dispositivo mobile

Salve a tutti. Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel dal 21 maggio al 1 giugno 2016. Siamo rimasti molto contenti per Come siamo stati trattati. Il personale è molto gentile e disponibile,dal personale di sala(signora Pany, Vassili, Andrea e tutti gli altri dei quali non ricordo il nome)agli addetti al bar e alla reception . Parlano poco italiano, per lo piÚ parlano in inglese, ma si sforzano tutti quanti di venire incontro. La cucina è buona,anche se piuttosto ripetitiva. L'Hotel è in una buona posizione : vicino alla spiaggia, a un quarto d'ora a piedi dal centro di aya napa e vicino ç'e la fermata degli autobus, se si desidera girare in zona o recarsi a larnaca o nicosia. La struttura è un po datata, e avrebbe bisogno di una bella rinfrescata, ma il rapporto qualità /prezzo rimane molto buono. Credo proprio che ci torneremo!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Visualizza piĂš recensioni